Tech 5G e IoT

GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition disponibile in quantità limitate dall’8 luglio 2022

Dall’8 luglio 2022 sarà disponibile in Italia GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, lo smartphone di realme dal design ispirato dal protagonista del celebre manga.

GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition (DBZE) sarà disponibile sullo store di realme su eBay, le due aziende infatti hanno siglato un accordo commerciale e per l’occasione è stato lanciato uno store dedicato realme sulla piattaforma di vendita online.

Sullo store di ebay sarà disponibile a partire dall’8 luglio 2022 lo smartphone in edizione speciale GT NEO 3T DBZE in quantità limitata, pertanto realme si aspetta un “assalto” al sito da parte degli appassionati e dei collezionisti.

Il dispositivo sarà disponibile al prezzo di 499,99 euro nella configurazione da 8GB di RAM e 256GB di ROM.

MondoMobileWeb ha già trattato la linea Realme GT NEO 3 nel dettaglio, qui di seguito sono riassunte le caratteristiche principali della versione GT NEO 3T DBZE.

Il design dello smartphone è ispirato all’outfit del protagonista della serie, Goku, di colore arancione e blu, con impresso il simbolo dello “Spirito combattivo”, proprio come la tuta del personaggio, ed è dotato di sfondi e icone personalizzate.

GT NEO 3T DZE presenta, secondo le stime dei laboratori realme, una lunghezza di 162,9 mm, una larghezza di 75,8mm, uno spessore di 8,65mm e un peso che si aggira attorno ai 194,5 g.

GT NEO 3T DBZE è dotato del SuperDart Charge da 80W il dispositivo di ricarica rapido che, secondo realme, può caricare la batteria da 5000 mAh al 50% in 12 minuti.

E’ dotato del processore Snapdragon 870 5G, display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento da 120Hz e risoluzione 1080×2400 FULL HD+, per la connettività supporta due Nano Sim con tecnologia 5G, Bluetooth 5.2 e NFC (Near Field Comunication).

Dragon Ball GT Neo 3T

Il dispositivo possiede una luminosità di picco di 1300nit che, sempre a detta di realme, consente agli utenti di vedere lo schermo anche sotto la luce diretta del sole.

GT NEO 3T è inoltre dotato di una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64MP, obiettivo ultra wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm con modalità Street Photography Mode.

Editing Giuliano Cordovana

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button