Tech 5G e IoT

GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition disponibile in quantità limitate dall’8 luglio 2022

Dall’8 luglio 2022 sarà disponibile in Italia GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, lo smartphone di realme dal design ispirato dal protagonista del celebre manga.

GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition (DBZE) sarà disponibile sullo store di realme su eBay, le due aziende infatti hanno siglato un accordo commerciale e per l’occasione è stato lanciato uno store dedicato realme sulla piattaforma di vendita online.

Sullo store di ebay sarà disponibile a partire dall’8 luglio 2022 lo smartphone in edizione speciale GT NEO 3T DBZE in quantità limitata, pertanto realme si aspetta un “assalto” al sito da parte degli appassionati e dei collezionisti.

Il dispositivo sarà disponibile al prezzo di 499,99 euro nella configurazione da 8GB di RAM e 256GB di ROM.

MondoMobileWeb ha già trattato la linea Realme GT NEO 3 nel dettaglio, qui di seguito sono riassunte le caratteristiche principali della versione GT NEO 3T DBZE.

Il design dello smartphone è ispirato all’outfit del protagonista della serie, Goku, di colore arancione e blu, con impresso il simbolo dello “Spirito combattivo”, proprio come la tuta del personaggio, ed è dotato di sfondi e icone personalizzate.

GT NEO 3T DZE presenta, secondo le stime dei laboratori realme, una lunghezza di 162,9 mm, una larghezza di 75,8mm, uno spessore di 8,65mm e un peso che si aggira attorno ai 194,5 g.

GT NEO 3T DBZE è dotato del SuperDart Charge da 80W il dispositivo di ricarica rapido che, secondo realme, può caricare la batteria da 5000 mAh al 50% in 12 minuti.

E’ dotato del processore Snapdragon 870 5G, display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento da 120Hz e risoluzione 1080×2400 FULL HD+, per la connettività supporta due Nano Sim con tecnologia 5G, Bluetooth 5.2 e NFC (Near Field Comunication).

Dragon Ball GT Neo 3T

Il dispositivo possiede una luminosità di picco di 1300nit che, sempre a detta di realme, consente agli utenti di vedere lo schermo anche sotto la luce diretta del sole.

GT NEO 3T è inoltre dotato di una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64MP, obiettivo ultra wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm con modalità Street Photography Mode.

Editing Giuliano Cordovana

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.