Mediaset InfinityPremi e Sconti

Infinity+ League: il concorso a tema Champions League con diversi premi in palio

E’ ufficialmente partito ieri, 20 Ottobre 2021, il nuovo concorso a premi organizzato da Reti Televisive Italiane (RTI) e denominato Infinity+ League, che consente di vincere diversi premi tra cui Gift Card MediaWorld e Smart TV Samsung.

L’iniziativa concorsuale, lanciata dalla società del Gruppo Mediaset, sarà disponibile gratuitamente fino al prossimo 16 Maggio 2022 per i clienti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, registrati alla piattaforma Mediaset Infinity.

Per partecipare a Infinity+ League bisogna dunque effettuare la registrazione sul sito mediasetplay o il login, per coloro che sono già registrati, e accedere alla sezione dedicata all’iniziativa. Sono previste 12 sessioni di gioco durante tutto il periodo di validità del concorso, ognuna delle quali viene resa disponibile nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 23:59:

  • Sessione 1: dal 20 ottobre al 1° Novembre 2021 con estrazione entro il 4 Novembre 2021;
  • Sessione 2: dal 3 al 22 Novembre 2021 con estrazione entro il 25 Novembre 2021;
  • Sessione 3: dal 24 Novembre al 6 Dicembre 2021 con estrazione entro il 13 Dicembre 2021;
  • Sessione 4: dall’8 al 20 Dicembre 2021 con estrazione entro il 13 Gennaio 2022;
  • Sessione 5: dal 16 al 21 Febbraio 2022 con estrazione entro il 24 Febbraio 2021;
  • Sessione 6: dal 23 Febbraio al 7 Marzo 2022 con estrazione entro il 10 Marzo 2022;
  • Sessione 7: dal 9 al 14 Marzo 2022 con estrazione entro il 17 Marzo 2022;
  • Sessione 8: dal 16 Marzo al 4 Aprile 2022 con estrazione entro il 7 Aprile 2022;
  • Sessione 9: dal 6 all’11 Aprile 2022 con estrazione entro il 14 Aprile 2022;
  • Sessione 10: dal 13 al 25 Aprile 2022 con estrazione entro il 28 Aprile 2022;
  • Sessione 11: dal 27 Aprile al 2 Maggio 2022 con estrazione entro il 5 Maggio 2022;
  • Sessione 12: dal 4 al 16 Maggio 2022 con estrazione entro il 20 Maggio 2022.

In occasione di ciascuna delle sessioni di gioco elencate, tramite l’apposita sezione dedicata, i clienti possono dimostrare le proprie conoscenze sulla più celebre competizione europea per club, la Uefa Champions League, rispondendo a 8 differenti domande a risposta multipla.

Rispondendo correttamente ad almeno uno dei quesiti proposti, si ottiene la possibilità di partecipare all’assegnazione dei premi in palio. Quest’ultima viene effettuata mediante estrazione casuale organizzata in occasione di ciascuna sessione di gioco.

Per ognuna delle sessioni di gioco sono previsti 5 premi, per un ammontare complessivo di 60 premi messi in palio per tutta la durata del concorso, ognuno dei quali consistente in unKit del Supertifosocomposto da pallone e borraccia Infinity+ League, del valore unitario di 50 euro.

Per ogni estrazione, in aggiunta ai vincitori, vengono estratte anche 3 riserve eventualmente utilizzabili nei casi in cui i vincitori estratti risultino irreperibili o non in linea con i requisiti richiesti dal regolamento per la partecipazione all’iniziativa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infinity+ League mette in palio ulteriori premi, assegnati in base alla posizione occupata da ciascun cliente in una classifica finale stilata al termine delle dodici sessioni di gioco, sulla base dei punti ottenuti rispondendo a ciascuna domanda.

Al cliente infatti, vengono attribuiti dei punti per ciascuna risposta corretta fornita in occasione di ogni sessione di gioco alla quale prende parte. Ecco nel dettaglio i criteri e i punti assegnati:

  • 10 Punti per ogni risposta corretta;
  • 20 Punti per la partecipazione alla sessione;
  • 100 Punti per la registrazione al concorso Infinity+ League.

Al termine di ogni sessione viene determinata una classifica provvisoria tra tutti gli utenti che hanno partecipato al concorso, riportante nickname e punteggio di ciascun partecipante.

L’assegnazione dei premi basati sulla classifica finale sarà effettuata entro il 27 Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti. In caso di pari merito tra più partecipanti, faranno fede la data e l’orario di registrazione al concorso.

I primi 50 classificati vengono premiati con una Gift Card digitale MediaWorld del valore di 100 euro ciascuna, inviata tramite email all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione.

Inoltre, i primi 3 clienti classificati che alla data del 16 Maggio 2022 risultano in possesso del servizio Infinity+ attivo (mantenuto tale per almeno tre mesi durante la durata del concorso), vincono uno Smart TV Samsung 55 pollici del valore unitario di 1500 euro.

I vincitori dei premi assegnati mediante estrazioni casuali e posizione in classifica finale, vengono avvisati attraverso un messaggio di posta elettronica, al quale devono rispondere entro 3 giorni allegando i documenti richiesti.

In caso di mancato rispetto delle tempistiche previste, di irreperibilità o di irregolarità, il vincitore perde il diritto al premio. Viene cosi contattata la prima riserva estratta fino all’assegnazione del premio a una riserva o all’eventuale devoluzione alla Onlus Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare di Milano.

Ciascun cliente può partecipare al concorso Infinity+ League una sola volta per ogni sessione di gioco, qualunque sia l’esito delle risposte fornite.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button