Spot e ComunicazioneTim

Federica Pellegrini nel nuovo spot TIM per presentare le nuove offerte 5G Power

Federica Pellegrini è la protagonista del nuovo spot TIM con la colonna sonora SUPERMODEL, brano dei Måneskin.

Come già anticipato, Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot TV e social della campagna di comunicazione di TIM “La forza delle connessioni“.

La campionessa del nuoto mondiale è presente anche nel sito ufficiale dell’operatore. Nello spot vengono presentate le nuove offerte TIM 5G Power, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

“Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot della campagna di comunicazione di TIM, ‘La forza delle connessioni’. La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista per il lancio dell’offerta mobile ‘TIM 5G Power’.

Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot esprime inoltre l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119).

Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30” e 20”) è on air da ieri (ndr 20 giugno 2022) sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata”.

La regia dello spot è di Miguel Usandivaras. La casa di produzione è Think Cattleya. GM&Executive Producer è Martino Benvenuti. Il direttore della fotografia è Roman Martinez. Frame by Frame si occupa della Post produzione. Havas Milan è l’Agenzia. La colonna sonora è “Supermodel” dei Måneskin.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button