ho.La Storia della Telefonia

ho. Mobile by Vodafone Italia compie 4 anni e festeggia con un post sui social

Oggi, 22 Giugno 2022, ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone Italia, festeggia i suoi primi 4 anni anni dal debutto nel mercato italiano della telefonia mobile.

Il lancio ufficiale dell’operatore semivirtuale ho., che appartiene alla società VEI (acronimo di Vodafone Enabler Italia) controllata dal gruppo Vodafone, era avvenuto esattamente il 22 Giugno 2018 quando, a meno di un mese dall’arrivo di Iliad in Italia, è stata messa online sul suo sito ufficiale la prima offerta lancio.

Stando a quanto riportato da Vodafone nei suoi ultimi dati finanziari presentati a Maggio 2022, a quasi quattro anni dal lancio sul mercato della telefonia mobile italiano il brand ho. Mobile ha ormai raggiunto i 2,8 milioni di clienti.

Nello stesso periodo del 2021, a ridosso del suo terzo compleanno, i clienti dell’operatore virtuale si attestavano a 2,5 milioni.

Dunque, per festeggiare il suo quarto compleanno, l’operatore virtuale ha pubblicato quest’oggi sui suoi canali social un post a tema con la foto di una torta con 4 candeline, chiedendo inoltre di scrivere un messaggio di auguri nei commenti. Ecco il testo del post:

Oggi è un giorno bellissimo, sai perché? Perché ho. compie 4 anni, anche grazie a te. E se ci scrivi un messaggino di auguri nei commenti saremo ancora più contenti.

A parte questo post sui social in occasione dl suo quarto compleanno, ho. Mobile non ha lanciato delle particolari iniziative per l’anniversario dal debutto.

4 anni ho. Mobile

Tuttavia, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire da ieri, 21 Giugno 2022, ho. Mobile ha lanciato la promozione ho. Summer Cashback, che prevede la ricezione automatica di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro al primo rinnovo.

L’iniziativa è valida sia nei negozi che online (ecco il link diretto) per i clienti che richiederanno l’attivazione di una nuova SIM ho. fino al 30 Giugno 2022, salvo cambiamenti.

Si ricorda che, appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, con velocità fino a 30 o 60 Mbps, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.