NTmobileOfferte per i nuovi clienti

NTMobile Family 5+1 con pagamento annuale: in omaggio una SIM con primo anno incluso

Di recente, grazie alla nuova nuova iniziativa “Family 5+1”, i nuovi clienti NTMobile che attivano 5 offerte annuali con lo stesso metodo di pagamento possono ricevere una SIM aggiuntiva in omaggio, in questo caso con l’offerta annuale inclusa per il primo anno.

Per usufruire di questa nuova promo, annunciata Lunedì 20 Giugno 2022, è possibile recarsi presso un punto vendita autorizzato dell’operatore. Non si esclude comunque che l’iniziativa possa arrivare anche online.

Le offerte Più Plus Plus e Metà Annuale

Attualmente, le offerte con pagamento annuale proposte dall’operatore virtuale NTMobile sono due, entrambe valide con la nuova iniziativa “Family 5+1”.

Si tratta di Più Plus Plus e Metà Annuale, attivabili fino al 30 Giugno 2022 salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Più Plus Plus prevede ogni mese 30 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Con questa offerta è previsto un costo di 29,94 euro per 12 mesi, equivalenti a circa 2,495 euro mensili.

Metà Annuale include invece 50 Giga di traffico dati mensile fino in 4G, anche in questo caso con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Il costo dell’offerta è pari a 47,88 euro per 12 mesi, pari a 3,99 euro al mese.

Attivazione e altri dettagli su NTMobile

Per sottoscrivere queste offerte, i nuovi clienti NTMobile possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.

Come con tutte le altre offerte dell’operatore virtuale, il costo di attivazione è pari a 9,99 euro e va sommato all’eventuale costo della SIM.

Si ricorda sempre che con NTMobile, nel caso si attivi un nuovo numero, è possibile scegliere di personalizzare alcune cifre del numero telefonico, ovvero le ultime cifre dopo il prefisso Plintron 3760 che ovviamente non può essere modificato.

Per verificare i dettagli sull’offerta sottoscritta, il rinnovo e i consumi, il cliente può accedere all’area clienti sul sito ufficiale dell’operatore o contattare il numero gratuito 404040.

NTmobile Summer 21

Maggiori info sul traffico incluso

NTMobile, operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Con le sue offerte, la velocità massima di navigazione è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. È giusto inoltre specificare che la tecnologia 3G non è più disponibile da diverso tempo, per effetto dello spegnimento effettuato da Vodafone.

Con NTMobile, i minuti illimitati inclusi nelle offerte devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli articoli 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM dell’operatore virtuale.

Per quanto riguarda il traffico dati, i Giga inclusi si consumano a scatti anticipati di 1MB e quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo.

Se il cliente dovesse superare la soglia mensile di Giga, la navigazione in internet viene bloccata con possibilità di richiedere la tariffazione a consumo della rete contattando il servizio clienti.

Secondo alcune segnalazioni inviate a MondoMobileWeb, con questo operatore non è possibile effettuare l’hotspot.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nella sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.

Cosa succede in caso di credito insufficiente

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte NTMobile vengono sospese e il traffico viene tariffato come previsto dal Piano Base, fino a esaurimento del credito.

Se la ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Con il piano base, i costi a consumo sono di 3 centesimi di euro al minuto verso NTMobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori nazionali, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto. Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è tariffato a 0,29 centesimi di euro per MB.

Il cliente può comunque decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, al costo di 5 euro all’anno.  In questo caso, i costi a consumo saranno di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 0,29 centesimi di euro al MB.

Roaming in Europa con NTMobile

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti illimitati inclusi con le offerte sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali.

Per quanto riguarda invece la navigazione in internet, in Roaming UE è previsto invece un limite mensile al quantitativo di traffico dati, pari a 3 Giga con Più Plus Plus e 5 Giga con Metà Annuale. In caso di extrasoglia dati, NTMobile applica un sovrapprezzo pari a 0,0029 euro per MB.

Si ricorda che dal 1° Luglio 2022 entrerà ufficialmente in vigore il nuovo Regolamento europeo 2022/612. Di conseguenza, i clienti dei principali operatori italiani otterranno un nuovo aumento al quantitativo di traffico dati utilizzabile nei paesi europei all’infuori dell’Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.