VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 10 Giugno 2022: buoni sconto a tema viaggio e abbigliamento

Per la giornata di oggi 10 Giugno 2022, il secondo Venerdì del mese, l’iniziativa gratuita Vodafone Happy Friday permette di scegliere tra due buoni sconto in regalo.

Per chi non lo sapesse, tramite l’iniziativa Happy Friday, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Happy possono ottenere sconti e premi ogni Venerdì.

Durante ogni appuntamento, i nuovi premi messi a disposizione vanno riscattati tramite l’app My Vodafone, all’interno della sezione dedicata. Ciascun cliente può scegliere soltanto un regalo, da richiedere in tutti i casi entro le 23:59 dello stesso Venerdì.

Oggi 10 Giugno 2022, i premi disponibili sono uno sconto del 15% per un viaggio FlixBus e uno sconto di 10 euro sul sito OVS.

In entrambi i casi, i clienti ottengono un codice promozionale da utilizzare durante l’acquisto. Qualora si dovesse smarrire, il codice potrà essere recuperato sull’app My Vodafone, tramite la pagina “Storico” presente nella sezione Vodafone Happy.

Come al solito, non è escluso che alcuni clienti dell’operatore possano scegliere altri regali, differenti da quelli riportati di sopra.

Inoltre, nel caso si vogliano ottenere anche altri premi, di recente è stato lanciato il programma a pagamento Vodafone Club. In questo caso sono previsti sconti su benzina, spesa, viaggi e shopping, ma anche promo per i clienti di rete mobile e altre iniziative.

Vodafone Giga illimitati

Come funziona lo sconto FlixBus con Vodafone

Per usufruire del 15% di sconto per il FlixBus, i clienti possono acquistare un qualunque viaggio in Italia, Europa e Stati Uniti d’America.

Il codice sconto può essere utilizzato fino al 18 Dicembre 2022, in particolare nei periodi che vanno dal 10 Giugno al 20 Luglio 2022 e dall’1 Settembre al 18 Dicembre 2022 (dunque per viaggi che partono in questi due periodi, ma con arrivo anche successivamente).

Il cliente può usufruire del buono soltanto dall’app FlixBus, inserendo il codice nell’apposito campo in fase di pagamento.

Maggiori dettagli sullo sconto OVS

Per quanto riguarda lo sconto di 10 euro sul sito OVS, il buono può essere usufruito su una spesa minima di 40 euro, entro e non oltre il 30 Giugno 2022.

Il codice promozionale è valido su tutti i prodotti presenti sul sito, ma non può essere cumulato con altri buoni né con altre promozioni in corso. Come specificato da Vodafone, lo sconto non è frazionabile ed è valido su un singolo acquisto.

Per usufruire del buono, il cliente deve aggiungere i prodotti nel carrello, per poi inserire il codice promozionale prima di procedere con il pagamento dell’ordine.

Vodafone sottolinea che le spese di spedizione non sono incluse nello sconto, ma sono comunque gratuite per ordini superiori a 50 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button