Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: fino al 5 giugno 2022 Xiaomi Redmi 10C e Redmi 10 2022 a rate mensili da 5,99 euro

In data odierna, lunedì 30 maggio 2022, Vodafone ha lanciato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti con una tariffa mobile attiva sul proprio numero, offrendo loro la possibilità di usufruire di una promozione a breve termine per l’acquisto di due dispositivi del brand cinese Xiaomi.

Dopo aver aggiornato poco, più di una decina di giorni fa, il listino di smartphone acquistabili a rate nei propri negozi aderenti con alcuni device Xiaomi, Honor e Realme a partire da 3,99 euro al mese, adesso Vodafone promuove un’iniziativa promozionale ad alcuni suoi clienti contattandoli tramite messaggio telefonico.

L’offerta prevede l’acquisto rateizzato in 24 mesi con rate mensili da 5,99 euro e zero anticipo di uno dei due telefoni proposti, vale a dire Xiaomi Redmi 10C e Xiaomi Redmi 10 2022.

Xiaomi Redmi 10C e Redmi 10 2022

Ecco il testo dell’SMS ricevuto dai clienti coinvolti nell’iniziativa promossa da Vodafone, i quali vengono invitati a recarsi presso un negozio per fruire dell’opportunità:

Xiaomi Redmi 10C e Redmi 10 2022: qualità ad un prezzo super! Con Vodafone a soli 5,99 euro al mese per 24 mesi e anticipo zero. Ricarica rapida da 18W e fotocamera da 50MP. Cosa aspetti? Per info corri nei negozi Vodafone. Trova quello piu’ vicino a te su voda.it/trovanegozio. Offerta valida fino al 05/06, salvo esaurimento scorte.

Come anticipato e com’è leggibile nell’SMS, la promo ha una validità di durata limitata alla settimana in corso, con termine ultimo previsto per domenica 5 giugno 2022, salvo esaurimento scorte antecedente a tale data.

Teoricamente l’offerta è dedicata a coloro i quali ricevono la comunicazione per messaggio, ma non è da escludere che la stessa promozione possa essere proposta dall’operatore anche a chi non ha ricevuto l’SMS.

Il cliente interessato può verificare la disponibilità o meno della stessa recandosi direttamente presso un punto vendita fisico Vodafone.

Si evidenzia che in casi di questo genere Vodafone permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo (non è questo il caso dato che nell’SMS si specifica anticipo zero) e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente man mano che ci si avvicina alla chiusura del pagamento biennale.

Vodafone Xiaomi

Quando contestualmente all’acquisto di un dispositivo si attiva un’offerta telefonica, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta a esso abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre alcuni già clienti Vodafone ricaricabili potrebbero dover affrontare una spesa iniziale di importo massimo fino a 19,99 euro.

Inoltre, tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Infine si ricorda che la quota da 5,99 euro al mese segnalata all’interno dell’SMS promozionale si riferisce esclusivamente al costo degli smartphone indicati, al quale mensilmente va ad aggiungersi il prezzo standard della propria tariffa telefonica sottoscritta con Vodafone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button