Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone smartphone a rate: nuovi Xiaomi, Honor e Realme a partire da 3,99 euro al mese

Vodafone ha aggiornato nuovamente il listino di smartphone acquistabili a rate nei propri negozi aderenti, introducendo nuovi device Xiaomi, Honor Realme.

Prima di procedere con i dettagli, si ricorda che i prezzi sotto riportati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni punti vendita Vodafone aderenti (in altri negozi potrebbero essere diversi).

E’ anche importante sottolineare che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e che la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento.

Seguono le condizioni economiche previste per gli smartphone Xiaomi Redmi 10 2022, Honor Magic 4 Lite 5G e Magic 4 Pro 5G, Realme 9 5G e Realme C31.

Xiaomi Redmi 10 2022

Il dispositivo della casa di produzione cinese può essere acquistato versando un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro (con carta di credito) o 60 euro (con conto corrente);
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 50 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente).

Realme C31

Lo smartphone in questione è disponibile facendo fronte a un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 5,99 euro al mese (con carta di credito) o 6,99 euro al mese (con conto corrente) e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 0 euro.

Realme 9 5G

Anche questo modello si può comprare pagando un contributo anticipato di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 8,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 50 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente).

Honor Magic 4 Lite 5G

Versando un contributo anticipato sempre pari a 29,99 euro, lo smartphone può essere acquistato con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 60 euro.

Honor Magic 4 Pro 5G

Versando un contributo anticipato sempre pari a 99,99 euro, il device è disponibile con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 27,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 28,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 29,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 250 euro.

Gli ultimi due smartphone sopra riportati sono acquistabili esclusivamente scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito.

Honor Magic 4 Pro 5G

Si evidenzia anche la disponibilità, all’interno del listino, di alcuni Apple iPhone rigenerati con garanzia per 18 mesi. Tra questi, l’iPhone XR 64GB rigenerato è acquistabile a partire da 11,99 euro al mese con alcune offerte dell’operatore rosso.

L’operatore rosso permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un eventuale anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Si segnala che tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Si evidenzia che il contributo iniziale e l’importo delle rate variano in base all’offerta scelta. Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo dello smartphone, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button