RumorsVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club: in arrivo buoni benzina, buoni spesa, traffico internet mobile e altri sconti

Dal 9 Maggio 2022 il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black dovrebbe cambiare nome in Vodafone Club con un nuovo catalogo di sconti.

Nel nuovo catalogo di Vodafone Club ci saranno ogni mese, fino a nuova comunicazione, anche 5 euro di buono benzina Q8, 10 euro di buono spesa Carrefour e 10 Giga di traffico internet mobile.

Non è escluso che possa essere anche la possibilità di avere l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile. Vodafone Club sarà attivabile da tutti i nuovi e già clienti Vodafone.

Anche i clienti Vodafone che hanno attivato Happy Black Limited Edition o Happy Black possono attivare Vodafone Club per richiedere più coupon e/o sconti. Gli attuali codici coupon e l’attuale catalogo di Happy Black scade domenica 8 maggio 2022.

Non si sanno ancora dettagli e non si hanno conferme, ma molto probabilmente sono previste due versioni: un’opzione mensile Vodafone Club e un’opzione semestrale Vodafone Club Plus.

L’operatore ha deciso di avvisare alcuni suoi già clienti ricaricabili Vodafone direttamente nell’app ufficiale My Vodafone comunicando l’arrivo di Vodafone Club a partire dal 9 maggio 2022. Alcuni già clienti Happy Black potranno far parte di Vodafone Club, senza alcun costo aggiuntivo.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button