Anteprime e RumorsVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club: in arrivo buoni benzina, buoni spesa, traffico internet mobile e altri sconti

Dal 9 Maggio 2022 il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black dovrebbe cambiare nome in Vodafone Club con un nuovo catalogo di sconti.

Nel nuovo catalogo di Vodafone Club ci saranno ogni mese, fino a nuova comunicazione, anche 5 euro di buono benzina Q8, 10 euro di buono spesa Carrefour e 10 Giga di traffico internet mobile.

Non è escluso che possa essere anche la possibilità di avere l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile. Vodafone Club sarà attivabile da tutti i nuovi e già clienti Vodafone.

Anche i clienti Vodafone che hanno attivato Happy Black Limited Edition o Happy Black possono attivare Vodafone Club per richiedere più coupon e/o sconti. Gli attuali codici coupon e l’attuale catalogo di Happy Black scade domenica 8 maggio 2022.

Non si sanno ancora dettagli e non si hanno conferme, ma molto probabilmente sono previste due versioni: un’opzione mensile Vodafone Club e un’opzione semestrale Vodafone Club Plus.

L’operatore ha deciso di avvisare alcuni suoi già clienti ricaricabili Vodafone direttamente nell’app ufficiale My Vodafone comunicando l’arrivo di Vodafone Club a partire dal 9 maggio 2022. Alcuni già clienti Happy Black potranno far parte di Vodafone Club, senza alcun costo aggiuntivo.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.