DistribuzioneTech

Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo store il 9 aprile 2022 a Palermo

Xiaomi Italia annuncia l’apertura di un nuovo store che avrà luogo a Palermo dentro il centro commerciale Forum Palermo. L’azienda di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma IoT è dunque pronta a sbarcare nel capoluogo siciliano.

Il punto vendita sorge su una superficie di 169 metri quadrati situata all’interno del centro commerciale e sarà gestito da uno staff di sei persone. La cerimonia di inaugurazione del nuovo negozio si terrà alle ore 10:30 di sabato 9 aprile 2022.

A tal proposito, si mostra entusiasta nelle dichiarazioni Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, il quale commenta in questo modo l’imminente apertura:

Quale migliore occasione dello Xiaomi Fan Festival per annunciare la nuova apertura di Xiaomi Store a Palermo! È sicuramente un’occasione per celebrare questo momento importante con i nostri fan.

In soli tre anni e mezzo, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia siamo riusciti a raggiungere e presidiare quasi tutte le regioni italiane con store monomarca e corner in punti strategici sul territorio italiano.

In occasione della cerimonia d’apertura il pubblico potrà usufruire di numerose sorprese e offerte sottocosto su smartphone e altri prodotti dell’ecosistema smart life.

Tra le sorprese, Xiaomi annuncia la presenza di Fabio Farati, meglio conosciuto sui social con l’appellativo di Faffapix. Influencer e content creator che conta più di 12 milioni di followers su TikTok, l’ospite speciale dell’occorrenza accoglierà e intratterrà il pubblico accorso allo store di Palermo.

Inoltre, i fan del brand cinese avranno la possibilità di partecipare a una sessione di formazione dedicata a Xiaomi 12 Series insieme a Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia. Per iscriversi è necessario registrarsi all’evento compilando il forum dedicato individuabile nel sito Xiaomi.

Xiaomi Store Palermo

Del nuovo negozio parla pure Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, il quale tiene a specificare un dato ben preciso sulla presenza degli Xiaomi Store nella regione siciliana:

Siamo orgogliosi di ampliare ancora di più la nostra presenza sul territorio e in particolare in Sicilia che, con questa nuova apertura, si annovera come la regione con maggior presenza di Xiaomi Store.

Quello di Palermo sarà infatti il quinto Store siciliano, caratterizzato da un innovativo layout 3.0

Con quest’ultima new entry nel capoluogo isolano, prosegue così la politica di espansione dei punti vendita fisici Xiaomi su tutto il territorio italiano.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button