ho.Offerte Operator Attack

ho. 5,99 70GB nei negozi: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga a 5,99 euro al mese

Presso alcuni rivenditori ho. Mobile aderenti è disponibile da alcuni giorni la nuova offerta ho. 5,99 70GB: si tratta di una variante dell’offerta a 5,99 euro al mese disponibile online, ma in questo caso nei negozi si possono avere 70 Giga di traffico dati.

Oltre a BTL ho. 9,99 contro TIM, dal 16 Maggio 2022 l’operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone ha lanciato in alcuni punti vendita fisici ho. Mobile aderenti questa nuova offerta che, a differenza dell’offerta ho. 5,99 disponibile online (ecco il link diretto) con 50 Giga di traffico dati, prevede allo stesso costo mensile 70 Giga, oltre a minuti ed SMS.

Si ricorda che, come già raccontato, da Lunedì 16 Maggio 2022 ho. Mobile aveva lanciato anche quattro nuove offerte con 150 Giga e 200 Giga a partire da 7,99 euro al mese, le quali in questo caso sono disponibili sia online che anche nei punti vendita.

Bundle e costi della nuova ho. 5,99 70GB

In dettaglio, ho. 5,99 70GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G (fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è quindi attivabile soltanto nei negozi aderenti e, come la versione online con 50 Giga, è sottoscrivibile solo con portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena e Very Mobile).

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, per cui in fase di attivazione bisogna pagare il costo della prima ricarica, da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo anticipato, oltre all’eventuale costo della SIM, che dovrebbe comunque essere gratuito.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.

negozi ho. Mobile
Si ringrazia Marco per la foto.

Ulteriori dettagli sull’offerta nei negozi

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamatonavigazione hotspot42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. I servizi MMS e Segreteria Telefonica non sono previsti.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

Gli eventuali minuti ed SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Attraverso l’app ufficiale ho. mobile, con alcune offerte tariffarie è possibile usufruire del servizio Riparti, anticipando il rinnovo quando il traffico dati residuo è sceso sotto i 5 Giga. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Tutte le offerte di ho. Mobile sono disponibili anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese. Nello specifico, con l’offerta ho. 5,99 70GB nel primo semestre 2022 è possibile utilizzare fino a 4 Giga ogni mese anche in UE.

Si ringraziano Andrea, Carlo, Davide, Marco, Simone e Tito per le prime segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.