ho.Offerte LocaliOfferte Operator Attack

ho. Mobile: BTL ho. 9.99 contro TIM con 50 Giga, sms e minuti illimitati

In questo periodo, salvo cambiamenti, ho. Mobile propone in commercializzazione e in alcuni punti vendita fisici l’offerta BTL ho. 9,99 dedicata ai nuovi clienti ho. che provengono da TIM.

In dettaglio quest’offerta tariffaria prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il nuovo cliente, oltre all’eventuale costo della SIM ricaricabile, deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

L’offerta BTL ho. 9,99 per i clienti TIM non è attivabile online e l’attivazione è in edizione limitata.

Le offerte mobile di ho. sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese come previsto dal regolamento UE in materia. In questo caso, con BTL ho. 9.99 ci sono 6,60 Giga al mese.

ho. Mobile VoLTE

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. I servizi MMS e Segreteria Telefonica non sono previsti.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

Gli eventuali minuti ed SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Attraverso l’app ufficiale ho. mobile, con alcune offerte tariffarie (tra cui BTL ho. 9,99) è possibile usufruire del servizio Riparti, anticipando il rinnovo quando il traffico dati residuo è sceso sotto i 5 Giga. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Si ricorda, come già raccontato, che da lunedì 16 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. Mobile ha deciso di lanciare quattro nuove offerte con 150 Giga e 200 Giga a partire da 7,99 euro al mese (ecco il link diretto).

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Si ringraziano D., F. e S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.