CoopVoceOfferte Porta un Amico

CoopVoce Porta un Amico: 10 euro per te, 2 mesi gratis per chi passa

CoopVoce ha deciso di lanciare per alcuni suoi già clienti una nuova iniziativa commerciale “Porta un Amico” per promuovere il passaggio a CoopVoce e l’attivazione delle offerte tariffarie ricaricabili, sotto rete TIM, che prevedono ogni mese minuti illimitati, 1000 SMS e fino a 100 Giga di traffico internet mobile.

Fino al 29 Maggio 2022  l’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce ha avviato una nuova campagna SMS e/o notifica dall’app CoopVoce, rivolta ad alcuni suoi già clienti, per invitarli a portare un amico in CoopVoce al fine di ottenere 10 euro bonus in maniera del tutto gratuita. L’amico o l’amica da portare riceverà 2 mesi di canone gratuito dell’offerta tariffaria scelta.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni suoi clienti tramite l’app CoopVoce:

Porta un Amico in CoopVoce entro il 29 Maggio 2022! Per Te + 10 euro di traffico telefonico bonus, per Lui attivazione e 2 mesi di canone gratuiti se porta il suo numero in CoopVoce con una delle offerte tra Evo 100, Evo 30 o Evo Voce & SMS che prevedono: Minuti illimitati, 1000 SMS e fino a 100 Giga.

Al momento dell’attivazione fai comunicare dal tuo Amico, in uno dei Punti Vendita Coop, il tuo numero telefonico, così avrete entrambi il Bonus! Puoi estendere questa iniziativa a massimo 2 Amici!

Come indicato nel messaggio, sarà possibile usufruire dei bonus entro il 29 Maggio 2022, recandosi presso uno dei punti vendita Coop. Questa volta non viene indicato il sito ufficiale dell’operatore virtuale per usufruire di questa iniziativa.

Il nuovo potenziale cliente CoopVoce dovrà comunicare all’addetto vendita CoopVoce, presente nei supermercati Coop aderenti, il numero di telefono mobile CoopVoce di chi l’ha invitato.

CoopVoce

La promo è disponibile solo per coloro che hanno ricevuto la comunicazione ed è valida solo per la richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente Coop con le offerte tariffarie Evo 100, Evo 30 o Evo Voce & Sms.

Il traffico bonus in omaggio, è utilizzabile verso tutti (anche per attivare e rinnovare qualsiasi offerta tariffaria) e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. L’iniziativa si può estendere ad un massimo di 2 amici.

Ecco un riepilogo delle offerte CoopVoce Evo attualmente in commercio:

  • CoopVoce Evo 100 comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 8,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo 30 prevede invece minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo Voce & SMS prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti a 4,90 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega di traffico dati 4G.

Come viene riportato sul sito CoopVoce e nell’infoblocco presente nei supermercati Coop, con l’offerta Evo Voce & SMS al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps.

Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).

Il costo della nuova SIM ricaricabile nei punti vendita CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button