CoopVoceOfferte OnLineOfferte per tutti

CoopVoce: ultime ore per attivare Top 50 con 30 euro di ricarica bonus. Sim gratis online

Fino alle 23:59 di oggi 24 gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti CoopVoce possono attivare l’offerta ricaricabile Top 50 con la possibilità di avere anche 30 euro di traffico telefonico bonus in caso di portabilità del proprio numero di telefono mobile su una nuova sim ricaricabile CoopVoce.

CoopVoce Top 50 a 9,50 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile su rete TIM 2G, 3G e 4G.

L’offerta prevede, inoltre, che i nuovi clienti che passeranno a CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del numero e attiveranno questa offerta tariffaria entro il 24 Gennaio 2021, avranno anche a disposizione 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Il bonus non è utilizzabile per il traffico internazionale. Ogni cliente può benificiare del bonus di 30 euro al massimo in due linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Per i nuovi clienti non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Infatti, i nuovi clienti, con nuovo numero o in portabilità da altro operatore, che attivano CoopVoce Top 50 devono versare solo il costo iniziale per l’attivazione della nuova SIM pari 10 euro con 5 euro di traffico incluso e una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Invece, per i già clienti ai quali CoopVoce richiede un contributo di attivazione di 9 euro, scalati dal credito residuo della SIM insieme al costo del primo mese.

Il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Se il nuovo cliente richiede il passaggio a CoopVoce online o un nuovo numero CoopVoce online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale con l’invio della SIM a domicilio la spedizione e l’attivazione sono gratuite.

La SIM che si riceve a domicilio non avrà traffico incluso e per chi sceglie un nuovo numero il primo mese è compreso.

Con l’offerta Top 50 MNP non c’è il primo mese gratuito, ma sono previsti sempre 30 euro di traffico telefonico bonus da utilizzare per pagare l’offerta tariffaria.

Successivamente per il nuovo cliente CoopVoce sarà prevista una video identificazione che il cliente dovrà completare entro 30 giorni dalla richiesta di attivazione.

L’operatore virtuale consiglia per la video identificazione di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (esempio smartphone o tablet).

Una volta andata a buon fine la video identificazione, la sim si attiverà dopo alcune ore. In caso di portabilità è necessario attendere l’esito positivo per l’attivazione della SIM.

In alternativa alla spedizione a domicilio, il nuovo potenziale cliente CoopVoce può prenotare l’acquisto della nuova sim ricaricabile con l’offerta scelta con consegna presso un punto vendita Coop aderente. Il cliente dovrà inserire i dati richiesti online e passare a ritirare la SIM entro 30 giorni dalla richiesta.

Le offerte internet di CoopVoce, come riportato dai documenti di trasparenza tariffaria, consentono fino ad ora di raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a condividere le proprie testimonianze sulla velocità in download e upload tramite il modulo delle segnalazioni o tramite la sezione dei commenti di questo articolo.

CoopVoce

I Giga, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i Giga, i minuti o gli SMS del mese successivo. Tutti i Giga, i minuti e gli SMS dell’offerta sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea e in roaming.

Per il Regno Unito CoopVoce continua ad applicare ai clienti le condizioni Roaming Like at Home. L’operatore virtuale si riserva di modificare le condizioni in futuro in base alle eventuali variazioni dei costi applicati dagli operatori internazionali. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

In caso di superamento del traffico dati incluso nelle offerte principali di CoopVoce, la connessione viene inibita senza alcun costo se non si attivano altre offerte, se non si fa ripartire l’offerta o fino al successivo naturale rinnovo.

In caso di superamento degli SMS inclusi, invece, si applicheranno le condizioni del piano tariffario a consumo Superfacile.

Il piano di CoopVoce in questione prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi di euro ciascuno.

La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi di euro e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi di euro. In alternativa, il cliente può anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

I clienti che dovessero ritrovarsi senza credito residuo sufficiente per il rinnovo dell’offerta, la vedranno sospesa per un massimo di 30 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS saranno tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito.

Si avranno dunque 30 giorni di tempo per ricaricare la SIM del credito necessario a riattivare l’offerta, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Nello specifico, saranno disponibili altri 7 giorni, dopo i primi 30, per richiedere tramite il Servizio Clienti 188 la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi, anche qualora l’offerta non sia più in commercio.

Con CoopVoce è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto RINNOVA TOP 50, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

L’operatore ricorda nelle sue note informative che l’uso del servizio offerto su rete TIM è fino in 4G ed è personale, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto.

CoopVoce Easy

Si ricorda che dal 14 Gennaio al 10 Marzo 2021, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, è in commercio l’offerta ricaricabile Top 30 a 8,50 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile.

Per i nuovi clienti c’è anche l’offerta Voce & Sms Extra a 4,90 euro al mese che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 100MB al mese di traffico internet mobile.

Fino al 10 Marzo 2021, con queste offerte, se il cliente richiede il passaggio a CoopVoce online con invio della SIM a casa la spedizione e l’attivazione sono gratuite. La SIM che si riceverà non avrà traffico incluso e il primo mese sarà compreso. La promozione online è valida anche per richiede una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con nuovo numero.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.