Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile lancia la nuova Very Special con 150 Giga, sms e minuti illimitati a 7,99 euro al mese

Dal 10 maggio al 20 giugno 2022, salvo eventuali proroghe, Very Mobile permette a tutti i suoi nuovi clienti di attivare la nuova versione dell’offerta mobile Very Special con minuti, sms e 150 Giga mensili con due varianti di prezzo: 7,99 euro al mese o 13,99 euro al mese.

Very Special con minuti, sms e 150 Giga al mese

La nuova Very Special 7.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Anche la nuova versione Very Special, è attivabile per chi proviene dai nuovi clienti Very Mobile che attivano una nuova sim ricaricabile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità con provenienza da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Very Special 13.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese.

Quest’ultima versione è attivabile per i nuovi clienti Very Mobile che provengono da Tim, Vodafone, WindTre, ho., Kena Mobile e Spusu.

Costi di attivazione

In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 0 euro anzichè 9,99 euro in promo per chi effettua contestualmente la richiesta del proprio numero mobile (promo MNP). Per i nuovi numeri il costo di attivazione è di 1,99 euro anzichè 9,99 euro.

Il costo della nuova sim è gratuito online, invece nei punti vendita abilitati il costo standard è di 5 euro (salvo promozioni locali o a discrezione del rivenditore).

Le nuove offerte Very Special sono disponibili in tutti i canali di vendita Very Mobile, anche online con spedizione a domicilio.

Cambio offerta anche per alcuni già clienti

Se il già cliente Very vuole aumentare la propria spesa mensile perchè ha l’esigenza di aumentare il proprio bundle dati mensile potrà cambiare offerta verso Very Special 7,99 o Very Special 13,99, in base al proprio target di provenienza iniziale.

Per esempio da oggi 10 maggio 2022, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, alcuni già clienti Very con l’offerta Very 4.99 30 Giga, Very 5.99 50 Giga e Very 6.99 100 Giga possono cambiare offerta verso Very 7.99 con 150 Giga.

Very Mobile Flash

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto massimo, pari a 5,30 Giga con la versione a 7,99 euro al mese e 9,20 Giga con la versione a 13,99 euro al mese.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione, a meno che non si decida di rinnovare l’offerta in anticipo al suo costo mensile.

Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS illimitati sono validi senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che, fino al 31 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile ha deciso di offrire in commercio Very 4,99 BTL a 4,99 euro al mese nei punti vendita aderenti se si proviene da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali. Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena Mobile, ho., Spusu, Vodafone, TIM, WindTre e Iliad.

Very 4,99 BTL prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 4,99 euro al mese.

Con Very Mobile è disponibile gratuitamente anche il servizio VoLTE, usufruibile su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore. Le offerte online sono attivabile anche in formato eSIM.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Very Mobile viene denominato anche operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison.

Ieri 9 Maggio 2022 era l’ultimo giorno per tutti i già clienti dell’operatore semivirtuale per attivare la promozione gratuita Giga x2 che permetteva di raddoppiare i Giga della propria offerta mobile per 1 mese dall’attivazione.

Aggiornamento

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button