Offerte Operator AttackRegalo Per TeSpot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile: spot Very Cool con Ibrahimović e Totti anche per Giga X2 e Very 9,99

Nel suoi canali social, l’operatore virtuale Very Mobile ha pubblicato una nuova versione dello spot “Very cool”, sempre con protagonisti Zlatan Ibrahimović e Francesco Totti. Questa volta, l’operatore pubblicizza la promozione Giga X2, citando anche l’offerta Very 9,99 con 220 Giga.

Come già raccontato, lo spot originale è andato in onda TV a partire dal 13 Marzo 2022, in quel caso per promuovere l’offerta Very Special a 7,99 euro al mese.

Il giorno dopo, 14 Marzo 2022, lo spot è stato pubblicato anche nei canali social di Very Mobile, mentre sul profilo YouTube era stata inserita sia la versione integrale senza offerta, mostrata ancora prima tramite app, che quella televisiva con Very Special.

Adesso, nella giornata del 28 Aprile 2022, l’operatore ha deciso di lanciare una nuova variante dello spot con durata minore, pubblicizzando come già detto Giga X2.

Il video è stato pubblicato nei profili Facebook e Instagram di Very Mobile, insieme al seguente testo promozionale: “Alza il volume della musica e dei Giga! Con la promo Giga X2, che tu sia un vecchio o un nuovo cliente, raddoppi i tuoi Giga per un mese. Hai tempo fino al 9/5. Cosa aspetti?”.

Dettagli sullo spot pubblicitario

Come nella versione originale dello spot, il protagonista è il recente testimonial dell’operatore Zlatan Ibrahimović. Durante il video, il calciatore del Milan balla sulle note della colonna sonora “Very cool”, adattamento della canzone “Daddy Cool” dei Boney M..

Dopo aver ballato per strada, Ibrahimović finisce per scontrarsi con Francesco Totti, già da oltre un anno primo testimonial ufficiale di Very Mobile.

A questo punto, l’ex calciatore della Roma chiede ad Ibrahimović cosa ci faccia lì. Lui risponde “facevo due passi”, mentre Totti controbatte con ironia “eh si, di danza”.

Very Mobile

La promo Giga X2

Dopo lo scambio di battute tra Francesco Totti e Zlatan Ibrahimović, questa volta viene pubblicizzata dunque Giga X2, la promozione che permette a nuovi e già clienti Very Mobile di ottenere il doppio dei Giga per un mese, senza costi aggiuntivi.

Per i già clienti dell’operatore, la promo va attivata tramite l’app Very, aprendo la sezione “Offerta” e passando infine su “Gestisci offerta”.

Considerando che ogni cliente Very Mobile può avere attualmente a disposizione 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga, 130 Giga, 200 Giga o 220 Giga, tramite la nuova promozione in arrivo il traffico dati raddoppierà rispettivamente in 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga, 260 Giga, 400 Giga o 440 Giga.

Dopo averne effettuato l’attivazione, al termine del mese di validità il raddoppio dei Giga si disattiva in automatico. In questo modo, l’offerta tariffaria tornerà a offrire il suo traffico dati standard.

Per i nuovi clienti con o senza portabilità del numero, la promozione viene proposta sia online che nei negozi dell’operatore. Anche per questo target, il raddoppio dei Giga si disattiverà in automatico al termine del primo mese, in questo caso a partire dall’attivazione dell’offerta.

Per usufruire della promo, i nuovi clienti possono attivare una qualsiasi delle offerte Very Mobile (ecco il link diretto), ottenendo 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga, 260 Giga o 440 Giga per il primo mese.

Sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore virtuale, Giga X2 rimane ancora disponibile fino al 9 Maggio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Very 9,99 con 220 Giga

Come accennato, oltre alla promozione Giga X2, nella nuova versione dello spot viene pubblicizzata anche l’offerta Very 9,99, in questo caso con fino a 440 Giga di traffico dati.

Very 9,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile (440 Giga per il primo mese grazie a Giga X2) al costo di 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta, i nuovi clienti possono richiedere un nuovo numero oppure effettuare la portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali.

Il costo di attivazione è pari a 1,99 euro per coloro che richiedono un nuovo numero, mentre risulta gratuito per chi effettua la portabilità.

In ogni caso, per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile, online nel sito ufficiale dell’operatore non è previsto alcun costo, mentre presso i rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Altre info sull’offerta pubblicizzata da Very Mobile

Con Very Mobile, l’addebito dei rinnovi mensili avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprirne il costo.

Come succede con tutte le offerte tariffarie proposte da Very Mobile, i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

Sui dispositivi compatibili, presenti nella lista ufficiale indicata dall’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente anche del servizio VoLTE.

Per quanto riguarda l’extrasoglia, superati i Giga inclusi nell’offerta è previsto il blocco della navigazione fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi.

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta. Con Very 9,99 sono previsti nel dettaglio 6,6 Giga al mese.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button