Sky WifiSpot e Comunicazione

Sky Wifi: Zlatan Ibrahimović nuovo testimonial per la “Fibra forte come Ibra”

Sky Italia lancia da oggi, 3 Gennaio 2022, la nuova campagna pubblicitaria del suo servizio di rete fissa Sky Wifi, con un nuovo spot con il nuovo testimonial Zlatan Ibrahimović.

Lo ha annunciato l’emittente satellitare e operatore di rete fissa quest’oggi, presentando la nuova campagna pubblicitaria con cui inizia il 2022.

Il claim scelto per la nuova campagna di Sky Wifi è “La fibra forte come Ibra”, facendo quindi riferimento al nuovo testimonial, che secondo Sky “incarna forza e spettacolarità”, ossia il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimović.

Il nuovo spot con Ibrahimović ricalca gli ultimi dell’operatore, con la fibra di Sky Wifi che viene utilizzata dalla famiglia da tempo protagonista degli spot Sky, insieme al loro cagnolino. La colonna sonora è sempre Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode.

Nella versione da 45 secondi, il bomber del Milan entra all’improvviso nella vita della famiglia, in quanto si è appena trasferito nella sua nuova casa e chiede di poter utilizzare la connessione Sky Wifi dei suoi nuovi vicini.

Ibra ha quindi la possibilità di scoprire il servizio ultrabroadband di Sky, chiedendo in particolare di scaricare tutti video dei suoi gol, per poi giocare online.

La campagna pubblicitaria on air da oggi, 3 Gennaio 2022, ideata dalla Sky Creative Agency Italia, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker, la strategia e il planning digital sono a cura di Simple Agency.

Zlatan Ibrahimovic

L’avvio della nuova campagna pubblicitaria di Sky Wifi coincide anche con il lancio di una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti Sky.

Questa nuova promo consente di abbonarsi al servizio Sky Wifi a un prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con in più un’offerta dedicata per chi desidera provare l’esperienza di visione di Sky Q con tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

Sostanzialmente i nuovi clienti possono ora abbinare Sky Wifi all’offerta Prova Sky Q, con cui al termine dei 30 giorni si potrà decidere se abbonarsi o restituire Sky Q.

Sky Wifi spot

Sky sottolinea che Sky Wifi, nel corso del 2021, ha visto “crescere sensibilmente” la copertura sul territorio nazionale ed è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani.

Infine, l’azienda annuncia anche la disponibilità della nuova funzionalità “Wifi Sicuro”, inclusa nell’abbonamento Sky Wifi e attivabile attraverso app, grazie al quale il servizio ultrabroadband di Sky offrirebbe una “protezione ancora più avanzata contro le minacce del web”.

Come descritto dall’operatore, il servizio Wifi Sicuro impedisce l’accesso ai siti malevoli e ai contenuti potenzialmente dannosi per tutti i dispositivi connessi, riducendo i rischi legati a malware, virus, phishing ed intrusioni informatiche.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button