Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile lancia online Very 4,99 30 Giga a 4,99 euro al mese, prosegue anche nei negozi

Nei punti vendita fisici, Very Mobile ha deciso di prorogare la sua offerta Very 4,99 BTL, composta da minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga al costo di 4,99 euro al mese. Inoltre, da oggi 20 Aprile 2022 è possibile attivarla anche online.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 5 Marzo 2022 e per circa un mese, questa offerta poteva essere attivata soltanto nei punti vendita e corner abilitati delle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia.

Dall’8 Aprile 2022 invece, l’offerta è stata estesa nei punti vendita fisici in tutta Italia. Inoltre, erano stati cambiati anche gli operatori di provenienza validi per effettuare l’attivazione.

Per attivare la nuova versione disponibile in tutto il territorio nazionale, i clienti avrebbero dovuto avere tempo fino al 20 Aprile 2022. Adesso, grazie alla nuova proroga introdotta in queste ore, l’offerta rimane attivabile fino al 2 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Come già detto, oltre ad averla prorogata nei negozi, Very Mobile ha deciso di inserire l’offerta anche online (ecco il link diretto), con nuova SIM e spedizione gratuite.

Bundle mensile con Very 4,99

Very 4,99 (o Very 4,99 BTL) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Dall’8 Aprile al 9 Maggio 2022, salvo cambiamenti, per tutte le offerte Very Mobile attivate sia nei negozi che online è possibile ottenere il doppio dei Giga per un mese, senza costi aggiuntivi.

Con questa promozione, denominata Giga X2, per il primo mese di Very 4,99 vengono offerti 60 Giga di traffico dati. Al termine del mese di validità, il raddoppio si disattiva in automatico. In questo modo, l’offerta tariffaria tornerà ad offrire il suo traffico dati standard.

Target clienti e spesa iniziale con Very Mobile

Per sottoscrivere questa offerta, i nuovi clienti devono richiedere la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, BT Enia, BT Italia, Green telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, 1Mobile, Vianova Mobile Welcome Italia e WithU.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena Mobile, ho. Mobile, Spusu, Vodafone, TIM e WindTre.

Per tutte le offerte in portabilità proposte da Very Mobile, il costo di attivazione è gratuito. Per quanto riguarda la nuova SIM, online nel sito ufficiale dell’operatore non è previsto alcun costo, mentre nei rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In alternativa alla SIM standard, i clienti possono attivare l’offerta anche con eSIM, sempre con spesa iniziale gratuita online.

Very Mobile Flash

Roaming UE, metodo di pagamento e altri dettagli

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile, in questo caso pari a 3,3 Giga al mese.

Se il cliente supera questa soglia massima, l’operatore applica il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte.

Con le offerte Very Mobile, l’addebito dei costi mensili avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Con Very 4,99 i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Sui dispositivi compatibili, presenti nella lista ufficiale indicata dall’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Ancora valido Porta un Amico in Very

Fino al 28 Maggio 2022, è ancora disponibile Porta un Amico in Very, l’iniziativa che consente ai già clienti di invitare i propri amici ad entrare in Very e ottenere una ricarica omaggio di 5 euro, la quale viene erogata sia all’invitante che all’invitato.

Ogni cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM Very attivata dagli invitati.

Al raggiungimento della decima ricarica omaggio, il cliente invitante ottiene altri 50 euro di “Super bonus”, accreditati insieme alla ricarica stessa. In questo modo, se un decimo effettivo ed invitato acquista una nuova SIM Very e attiva correttamente un’offerta, sulla SIM del cliente Very Mobile viene erogata una ricarica dal valore complessivo di 55 euro.

Con questa attuale edizione, i clienti invitanti possono ottenere fino a 100 euro di ricariche omaggio. Tuttavia, per i nuovi clienti invitati tramite codice, il bonus massimo erogato da Very Mobile è pari a 5 euro.

Si segnala infine che l’iniziativa Porta un Amico in Very non è valida per chi attiva una nuova SIM nei negozi fisici.

Aggiornamento: Qualche ora dopo il lancio sul sito, Very Mobile ha poi cambiato la sua home page inserendo un countdown per la scadenza del 2 Maggio 2022 e la dicitura “Offerta Flash” per l’offerta Very 4,99.

Si ringraziano Andrea, Antonio, Davide, Salvatore, Simone e Tito per le prime segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button