AnteprimaOfferte LocaliOfferte Operator AttackVery Mobile
Prima Notizia

Very Mobile: minuti, SMS e 30 Giga a 4,99 euro al mese solo in alcune regioni italiane

In alcuni punti vendita fisici Very Mobile presenti in specifiche regioni italiane, a partire da oggi 5 Marzo 2022 è possibile sottoscrivere la nuova offerta Very 4,99 BTL, composta da minuti, SMS e 30 Giga al costo di 4,99 euro al mese.

Per attivare questa nuova offerta local, disponibile fino a nuova comunicazione, i nuovi clienti Very Mobile devono richiedere la portabilità del numero provenendo da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena Mobile, ho., Spusu, Vodafone, TIM, WindTre e Iliad.

L’offerta si aggiunge alle novità disponibili da ieri 4 Marzo 2022, ovvero il ritorno della Very Special BTL e l’estensione della Very 9,99 BTL a chi attiva un nuovo numero.

Queste due offerte citate sono attivabili nei negozi di tutta Italia, mentre la nuova Very 4,99 BTL disponibile da oggi 5 Marzo 2022, può essere sottoscritta soltanto nei punti vendita e corner abilitati delle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Puglia.

Bundle inclusi e altre info sulla nuova Very 4,99 BTL

Nel dettaglio, Very 4,99 BTL prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS illimitati sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un tetto mensile pari a 3,3 Giga, valido per la prima metà del 2022.

Se il cliente supera questo limite, l’operatore applica il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte.

Il prezzo previsto da questa offerta tariffaria, pari come già detto a 4,99 euro al mese, viene addebitato direttamente sul credito residuo. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.

Come già detto, Very 4,99 BTL è attivabile esclusivamente nei punti vendita fisici aderenti e solo nelle regioni indicate, in edizione limitata.

Non è attivabile online e non in post attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione, ma viene comunque richiesto un costo di acquisto della nuova SIM ricaricabile Very (prezzo standard di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Dettagli su Very Mobile

Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con le offerte Very, nel caso si esauriscano tutti i Giga inclusi, la connessione internet viene bloccata in automatico e il cliente può decidere di effettuare il rinnovo in anticipo.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

Si segnala infine che è disponibile gratuitamente anche il servizio VoLTE, usufruibile su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button