Offerte per i nuovi clientiOfferte per tuttiRabona Mobile

Rabona Mobile lancia Doppio Passo. Con Si, Pronto !?! ritorna Pronto 71 a 5,99 euro al mese

A partire dalle ore 17:00 di oggi, 15 Aprile 2022, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha lanciato la nuova offerta tariffaria Doppio Passo con minuti, SMS e 222 Giga e per il suo secondo brand Si, Pronto !?! permette di nuovo l’attivazione dell’offerta Pronto 71, con minuti, SMS e 71 Giga.

Entrambe le offerte, lanciate in occasione di Pasqua 2022, possono essere attivate fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022, salvo cambiamenti. Per effettuare l’attivazione online, i nuovi clienti possono accedere al sito ufficiale del rispettivo operatore.

Rabona Doppio Passo

Cominciando con l’offerta Doppio Passo, proposta dal brand principale Rabona Mobile, in questo caso l’attivazione è possibile soltanto in portabilità.

Rabona Doppio Passo include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per questa offerta non è previsto alcun costo di attivazione, ma i clienti devono comunque sostenere il prezzo per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Normalmente per l’acquisto della nuova SIM Rabona online è previsto un prezzo già scontato a 19,99 euro (invece dei 25 euro previsti in negozio).

A partire da oggi 15 Aprile 2022 e per alcuni giorni, come già raccontato è disponibile invece un’ulteriore sconto del 50%. In questo modo, il costo della SIM scende a 9,99 euro, da sommare comunque con la prima ricarica per il primo mese dell’offerta.

Nel dettaglio, questa promo di Pasqua è disponibile fino alle ore 12:00 del 19 Aprile 2022, ovvero fino alla scadenza prevista per la nuova offerta Doppio Passo.

Rabona Doppio Passo

Pronto 71 di Si, Pronto!?!

Passando invece a Pronto 71, lanciata dal secondo brand Si, Pronto!?!, innanzitutto si ricorda che questa offerta era stata già disponibile in passato, ma in seguito era stata chiusa in commercializzazione.

Adesso, l’offerta torna ad essere attivabile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, ma anche per i già clienti dell’operatore virtuale.

Come in precedenza, Pronto 71 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al prezzo di 5,99 euro al mese.

Secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, il costo di attivazione è pari a 4 euro e va comunque sommato con il prezzo della nuova SIM.

A differenza dell’operatore principale Rabona Mobile, il secondo brand Sì, Pronto!?! non prevede alcuna promo sull’acquisto della SIM, venduta ancora al costo di 15 euro.

Si Pronto 71

Maggiori dettagli sul traffico incluso

Con Rabona Mobile e Si, Pronto!?!, i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati viene tariffato a Kilobyte effettivi. Se il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione in internet viene bloccata.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un limite mensile, calcolato secondo la formula in vigore.

Si ricorda che Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM di Sì, Pronto!?! è sempre quella di Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

Credito bonus e rinnovo mensile con Rabona e Sì, Pronto!?!

Con entrambi gli operatori, le nuove SIM includono 25 euro di traffico telefonico bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo di 12 mesi.

Per quanto riguarda il rinnovo mensile delle offerte, questo avviene su credito residuo con possibilità di sospensione qualora il credito fosse insufficiente.

In questo caso, per continuare a usufruire del traffico è necessario sostenere i costi a consumo previsti dal piano Extra Base, ovvero 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 19 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati, tariffato su effettivi KB di navigazione.

Per il primo anno a partire dall’attivazione, il cliente può pagare questi costi con i 25 euro bonus inclusi nella SIM Rabona, ma in seguito dovrà utilizzare il proprio credito residuo.

In caso di sospensione, le offerte sono comunque riattivabili entro un periodo di 90 giorni (al termine dei quali vengono disattivate), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.