Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile: promo ricarica e lo sconto per una nuova SIM per Capodanno 2022

Rabona Mobile per festeggiare il Capodanno 2022 ritorna con le stesse promozioni presenti a Natale 2021 e dedicate sia ai nuovi clienti Rabona, con uno sconto sul costo della SIM, che ai già clienti (anche del secondo brand Si, Pronto !?!) con una promo ricarica online.

Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile, a partire dalle ore 13:00 di oggi 31 dicembre 2021 e fino alle ore 13:00 di lunedì 3 gennaio 2022, sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Se attualmente è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro, a partire dalle 13:00 di oggi il costo della SIM sarà ulteriormente scontato a 10 euro.

Per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese e costi di attivazione dell’offerta.

Per cui, in questi giorni il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona Mobile sarà di 19,99 euro. In tanti casi il cliente si troverà nella SIM con 1 centesimo di euro come credito residuo.

Inoltre, sono inclusi 25 euro di traffico bonus incluso valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi attraverso la rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Oltre alla promo per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM Rabona Mobile sul sito, l’operatore virtuale offrirà anche una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.

La promo ricarica sarà disponibile anche in questo caso a partire dalle ore 13:00 di oggi 31 dicembre 2021 e si concluderà alle ore 13:00 del 3 gennaio 2022.

La promozione sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto !?! by Rabona Mobile che effettueranno una ricarica dal valore di 20 euro otterrà così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

La promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.