Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile: fino a 20 euro di ricarica bonus anche per la Festa del Papà

Anche per la Festa del Papà, festeggiata il 19 Marzo 2022, Rabona Mobile e il suo secondo brand Sì Pronto!?! metteranno a disposizione la promo sulla ricarica online, offrendo come di consueto 10 euro di credito bonus, per un massimo di due volte.

Dopo essere stata lanciata in occasione della Festa della Donna, dal 7 al 9 Marzo 2022, l’iniziativa torna dunque a distanza di qualche giorno, per tutti i già clienti dei due operatori.

Questa volta, la promozione sarà disponibile per 4 giorni consecutivi, nello specifico dalle ore 17:00 di oggi 18 Marzo 2022 alle ore 12:00 di Lunedì 21 Marzo 2022.

Come si ottiene la ricarica bonus

Come in precedenza, per usufruire della promo e ottenere in omaggio 10 euro di traffico, sarà necessario effettuare una ricarica tramite l’app o il sito ufficiale di Rabona Mobile o del secondo brand Sì Pronto!?!, esclusivamente nel taglio da 20 euro.

In questo modo, i clienti riceveranno in realtà 30 euro, con possibilità di ricaricare fino a 2 volte e ottenere dunque 60 euro complessivi.

Sostanzialmente, a fronte di un costo totale di 40 euro, i due operatori virtuali permetteranno di ottenere 20 euro di traffico telefonico in omaggio, utilizzabile per il pagamento dei rinnovi mensili della propria offerta ricaricabile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Info su Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!

Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differenti, le sue SIM ricaricabili sono sempre quelle dell’operatore Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

In altre occasioni, come ad esempio per San Valentino, per l’Epifania e per Capodanno, entrambi gli operatori avevano proposto la stessa promo ricarica insieme a un’altra promozione dedicata ai nuovi clienti (quest’ultima solitamente solo con Rabona Mobile).

A questo proposito, si ricorda che la medesima iniziativa era stata resa disponibile anche per la Festa del Papà 2021.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button