TimTim Party

TIM Party regala biglietti del cinema per vedere in anteprima il film “Settembre”

Nella giornata di martedì 12 aprile 2022 TIM Party offre una nuova promozione legata al mondo del cinema.

I clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party hanno la possibilità di richiedere un voucher del valore di due biglietti omaggio per l’ingresso in alcune sale cinematografiche all’anteprima del film “Settembre.

Scritta e diretta dall’attrice nonché sceneggiatrice italiana Giulia Louise Steigerwalt, prodotta da Groenlandia con Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution, la pellicola farà il suo debutto in anteprima sul grande schermo martedì 26 aprile 2022.

La promo di TIM Party omaggia i clienti con la visione del film in anteprima nei circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e Unici.

TIM Party biglietti cinema film Settembre

Per aderire all’iniziativa bisogna innanzitutto aprire la sezione “Vantaggi” di TIM Party e cercare la scheda dedicata all’anteprima del film “Settembre”; effettuato l’accesso al sito di prenotazione, è necessario cliccare sul tasto Richiedi Voucher, scegliere la città e la sala cinematografica di proprio interesse, inserire i dati richiesti e scaricare il voucher.

Valido per l’ingresso omaggio di due persone, quest’ultimo va mostrato all’interno del cinema selezionato il 26 aprile 2022, giorno dell’anteprima della pellicola.

Tuttavia il voucher non corrisponde a una prenotazione di posto vera e propria, quindi serve recarsi al cinema in tempo per assicurarsi la poltrona all’interno della sala.

Inoltre TIM ricorda ai propri clienti che i posti sono limitati e che, qualora non fossero più disponibili nella sala cinematografica selezionata, sarà possibile verificarne la disponibilità in un altro cinema.

Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di “Settembre”, visibile in sala per tutti a partire da giovedì 5 maggio 2022.

Il film tratta la storia di tre personaggi apparentemente distanti tra loro che un giorno di settembre si accorgono di vivere un’esistenza lontana da quella che sognavano e che, ciononostante, la felicità non è ancora irraggiungibile.

Al ritorno dalle vacanze estive Maria viene finalmente notata dal ragazzo che le piace il quale, tramite il compagno di scuola Sergio, le chiede se vuole andare a letto con lui. Malgrado la proposta non sia delle più romantiche, la ragazza la accetta salvo entrare immediatamente nel panico.

Sergio si offre allora di aiutarla e i due trascorrono assieme un intero pomeriggio nel quale si scoprono per la prima volta complici.

Intanto Francesca, madre di Sergio, complice l’esito di una delicata visita medica, sta cambiando radicalmente la prospettiva sulla sua vita, avvicinandosi sempre di più all’amica Debora con cui stabilisce un rapporto nuovo e più autentico che in passato non si era mai concessa.

TIM Party biglietti cinema film Settembre
Fabrizio Bentivoglio, attore che interpreta Guglielmo nel film “Settembre”

Una sera confessa tutto ciò al suo medico, Guglielmo, incontrato per caso in un bar, il quale vive come bloccato in una bolla di apatia da quando la moglie l’ha lasciato. Il suo unico contatto reale sembra quello con Ana, una giovane prostituta pragmatica e diretta, frequentata regolarmente, che nonostante le difficoltà della vita conserva ancora la voglia di sognare.

La notizia di un flirt tra lei e un ragazzo del quartiere, unita ai racconti di Francesca, danno a Guglielmo un nuovo punto di vista sulle cose e lo fanno risvegliare dal torpore. Per la prima volta il medico si scopre vivo e in grado di dare un’altra direzione alla sua vita.

Con un cast che presenta tra gli altri attori quali Fabrizio Bentivoglio, Barbara Ronchi, Thony e Andrea Sartoretti, “Settembre” è un racconto corale che esplora le relazioni umane, la natura più profonda dell’essere umano e la ricerca di un contatto più autentico tra le persone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button