TimTim Party

TIM Party, concorso “La storia è donna”: in palio anche eBook reader e una bici elettrica

Da oggi 1° Marzo 2022 e per un determinato periodo, per i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party, è possibile aderire al nuovo concorso “La storia è donna”, con possibilità di vincere anche un eBook reader e una bici elettrica.

Poco prima della scadenza del concorso a premi “Pop & Win”, dedicato al Carnevale 2022 e disponibile ancora per l’ultimo giorno, TIM ha deciso dunque di lanciare un’altra iniziativa con nuovi premi in palio.

Durante il periodo di validità del concorso, ovvero dal 1° al 12 Marzo 2022, ciascun cliente può partecipare ogni giorno dalle ore 00:01 alle ore 23:59.

Come si partecipa all’iniziativa TIM Party

Per partecipare al nuovo concorso, rivolto sia ai clienti di rete mobile (con numerazione in abbonamento o ricaricabile) che ai clienti di rete fissa (con contratto residenziale), anche in questo caso è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Come al solito il cliente deve registrarsi (o effettuare il login) a TIM Party, per poi cliccare sul banner dedicato per aprire la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Successivamente bisogna cliccare suPartecipa, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. A questo punto, a differenza del concorso di Carnevale, il cliente visualizzerà una pagina dalla quale partecipare al mini-gioco “Quiz” sul tema “Donne che hanno cambiato la storia”.

Il quiz consiste nel rispondere alla domanda posta, scegliendo una delle tre risposte disponibili (soltanto una è quella corretta). Coloro che completano con successo il gioco, selezionando la risposta corretta, avranno accesso alla modalità instant win.

In questo caso partirà infatti un sistema casuale per l’assegnazione dei premi in palio, seguito da un messaggio a video che comunicherà fin da subito l’esito della giocata.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Premi instant win e numero di chance giornaliere

Per la modalità instant win, i premi messi in palio da TIM sono i seguenti:

  • 72 Gift Card digitali Biokirei dal valore di 50 euro ciascuna;
  • 72 eBook Reader Kobo Nia con SleepCover, dal valore commerciale di 119,99 euro cadauno (inclusa IVA).

In base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, ciascun partecipante può giocare al concorso anche più volte al giorno.

Di seguito si riportano i cluster TIM Party e il numero di tentativi giornalieri previsti per i rispettivi clienti:

  • Cluster 1 (una chance) con clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 (due chance) con clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 (tre chance) con clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 (cinque chance) con clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

In caso di vincita bisognerà cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio. A questo punto, al vincitore sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo per la spedizione del premio.

Anche dopo aver vinto un premio è possibile continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere nuovamente.

Per i clienti intestatari di più linee telefoniche TIM, il concorso “La storia è donna” permette di vincere un premio al giorno per ogni linea.

Estrazione finale con bici elettrica in palio

Tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso, entro il 31 Maggio 2022 si terrà l’estrazione finale con in palio una bici elettrica E-Way Atala, dal valore commerciale di 969 euro (inclusa IVA).

Il nominativo di ciascun cliente sarà presente nel database dell’estrazione tante volte quanti saranno stati i giorni di partecipazione, indipendentemente dal cluster di appartenenza e fino ad un massimo di 12 possibilità per tutta la durata dell’iniziativa.

Inoltre, tutti i clienti che alla data del 12 Marzo 2022 risulteranno intestatari di una linea con TIM Ricarica Automatica o con domiciliazione della fattura, raddoppieranno le proprie possibilità di partecipare all’estrazione per quella linea.

Il vincitore finale sarà soltanto uno e verrà informato della vincita tramite email, entro 30 giorni dalla data di estrazione. Per confermare l’accettazione del premio, il cliente dovrà compilare un apposito form entro 14 giorni dalla comunicazione.

Come indicato nel regolamento del concorso, ciascun premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button