TimTim Party

TIM Party Quiz al Contrario per il Pesce d’Aprile: escursione al Santuario Pelagos e altri premi

Per il Pesce d’Aprile 2022, TIM ha deciso di lanciare un nuovo concorso a tema con alcuni premi in palio, tra cui anche un soggiorno a Genova con escursione nel Santuario Pelagos inclusa.

Per partecipare al concorso a premi, denominato “Quiz al Contrario”, innanzitutto bisogna essere clienti TIM di rete mobile, con numerazione in abbonamento o ricaricabile, o clienti TIM di rete fissa, con contratto residenziale.

In entrambi i casi, la linea può essere stata attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione, ma deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

Nel caso si rispettino questi requisiti, per partecipare all’iniziativa bisogna registrarsi o aver effettuato il login a TIM Party. Inoltre, è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Il quiz al contrario con TIM Party

Durante il periodo di validità del concorso, ovvero dal 1° al 10 Aprile 2022, ogni giorno è possibile partecipare a un “Quiz” sul tema “Cultura Generale e Attualità”.

Il mini-gioco consiste nel rispondere alla domanda posta, scegliendo una tra le due risposte disponibili. L’obiettivo del gioco, tuttavia, è quello di fornire la risposta errata alla domanda, contrassegnando quella che non si considera corretta e cliccando sul tasto “conferma”.

Una volta confermata la risposta giusta (ovvero quella errata), un’animazione a tema Pesce d’Aprile darà l’avvio al meccanismo instant win, con eventuale vincita immediata.

Per cominciare a partecipare al concorso, i clienti devono accedere a TIM Party e cliccare sul banner dedicato, aprendo la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Successivamente bisogna cliccare suPartecipa, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento. A questo punto, il cliente visualizzerà una pagina dalla quale poter giocare al quiz.

Pesce d'Aprile Quiz al contrario

Premi in palio e altri dettagli sull’instant win

Per la modalità instant win, i premi messi in palio da TIM sono i seguenti:

  • 60 ActionCam iSnatch SportUltra 4K, dal valore commerciale di 89,90 euro cadauno (inclusa IVA);
  • 20 tablet Samsung Galaxy Tab A8 LTE, dal valore commerciale di 319,90 euro cadauno (inclusa IVA).

Come già accennato, ciascun cliente può partecipare al concorso ogni giorno, dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Inoltre, in base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, è possibile giocare anche più volte al giorno.

Di seguito si riportano i cluster TIM Party e il numero di tentativi giornalieri previsti per i rispettivi clienti:

  • Cluster 1 (una chance) con clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 (due chance) con clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 (tre chance) con clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 (cinque chance) con clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Per la modalità instant win, ogni cliente può aggiudicarsi un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione. Tuttavia, per i clienti intestatari di più linee telefoniche TIM, il concorso “Quiz al Contrario” permette di vincere un premio al giorno per ogni linea.

Ad ogni modo, in caso di vincita bisognerà cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio.

A questo punto, al vincitore sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo per la spedizione del premio.

Anche dopo aver vinto un premio, il cliente potrà comunque continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere nuovamente.

Tim Party

Soggiorno a Genova con escursione nel Santuario Pelagos

Accettando il regolamento e prendendo parte alla modalità instant win, i clienti ottengono anche il diritto a partecipare all’estrazione finale, anche senza aver vinto alcun premio in precedenza.

Con l’estrazione, TIM mette in palio un “Soggiorno a Genova – Alla Scoperta dei Delfini”, dal valore commerciale di 1250 euro (inclusa IVA).

Nel dettaglio, il premio include i seguenti servizi per 4 persone:

  • Pernottamento di una notte a Genova con prima colazione inclusa;
  • Escursione Whale Watching sulle rotte dei mammiferi marini nel Santuario Pelagos con partenza da Genova, della durata di circa 4 ore;
  • 4 ingressi all’Aquario di Genova validi per 1 giornata;
  • Cena in ristorante tipico.

Con l’estrazione finale, prevista entro il 3 Giugno 2022, il vincitore del premio sarà soltanto uno e verrà informato della vincita tramite email, entro 30 giorni dalla data di estrazione.

Secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale dell’iniziativa, il soggiorno è fruibile entro e non oltre il 30 Aprile 2023 e dovrà essere prenotato con almeno 2 mesi di anticipo.

Come con altri concorsi simili proposti da TIM, il nominativo di ciascun cliente sarà presente nel database dell’estrazione tante volte quanti saranno stati i giorni di partecipazione (fino a un massimo di 10 possibilità), indipendentemente dal cluster di appartenenza.

Inoltre, tutti i clienti che alla data del 10 Aprile 2022 risulteranno intestatari di una linea con TIM Ricarica Automatica o con domiciliazione della fattura, raddoppieranno le proprie possibilità di partecipare all’estrazione per quella linea.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.