TimTim Party

TIM Party, come vincere Samsung Galaxy S22 con il nuovo concorso gratuito

Attraverso TIM Party, il programma fedeltà gratuito di TIM, a partire da oggi 21 Marzo 2022 è possibile partecipare a un nuovo concorso a premi e vincere uno o più Samsung Galaxy S22.

Si tratta dell’ottava edizione di Gioca con TIM Party e puoi vincere uno smartphone”, la serie di concorsi gratuiti che mette in palio un cellulare diverso per ogni appuntamento. Come al solito, il premio viene assegnato in modalità instant win, con eventuale vincita immediata.

A chi è rivolto e come funziona questo nuovo concorso

Il nuovo concorso è rivolto sia ai clienti di rete mobile, con numerazione in abbonamento o ricaricabile, che ai clienti di rete fissa, con contratto residenziale.

In entrambi i casi, la linea può essere stata attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione, ma deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio. Inoltre, è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Nel caso si rispettino questi requisiti, per partecipare all’iniziativa bisogna registrarsi o aver effettuato il login a TIM Party, per poi cliccare sul banner dedicato.

In questo modo, si apre la pagina ufficiale del concorso, dalla quale è possibile cliccare sul tastoPartecipa, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento.

Infine, dopo aver effettuato questi passaggi, si attiva in automatico un sistema casuale per l’assegnazione dei premi, rappresentato dallo smartphone che rotea su se stesso.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tim Party

Durata e numero di tentativi

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova iniziativa termina il 30 Marzo 2022. Come con la scorsa edizione del concorso, TIM permette di partecipare ogni giorno dalle ore 00:01 alle ore 23:59, per un totale di 10 giorni consecutivi.

In base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, è possibile giocare al concorso anche più volte al giorno:

  • Cluster 1 (un tentativo) con clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 (due tentativi) con clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 (tre tentativi) con clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 (cinque tentativi) con clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Nel periodo dal 21 al 30 Marzo 2022, tutti i clienti che risulteranno essere intestatari di una linea con TIM Unica, otterranno un tentativo aggiuntivo ogni giorno. Lo stesso vale anche per coloro che hanno attivo TIM Ricarica Automatica o la domiciliazione della fattura (su una propria linea).

Il Samsung Galaxy S22 in palio con TIM

Per ogni giornata del concorso, TIM mette in palio un singolo Samsung Galaxy S22 con 128GB di memoria interna, per un totale di 10 smartphone dal valore complessivo di 8.799 euro (IVA inclusa).

Come raccontato, Samsung Galaxy S22 prevede un display Dynamic AMOLED X2 da 6,1 pollici, con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080), frequenza d’aggiornamento di 120Hz e supporto HDR. La luminosità massima è pari a 1.300 nit, mentre il sistema di protezione prevede il vetro Gorilla Glass Victus.

Il dispositivo è dotato di un processore Exynos 2200 (può variare in base a mercato e operatore), una memoria RAM di 8GB e una batteria da 3700 mAh.

Nella descrizione dello smartphone, TIM menziona le colorazioni Phantom White, Green e Phantom Black (non Pink Gold), visualizzabili anche nell’immagine promozionale sul sito di TIM Party.

Secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale del concorso, ciascun premio viene consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Dopo aver partecipato, il cliente vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata. In caso di vincita, bisogna cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzati alla schermata di accettazione del premio.

A questo punto, al vincitore sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo di numero civico e codice postale per la spedizione. Inoltre, per il completamento della procedura bisogna inserire anche gli estremi della propria carta di identità.

Come di consueto, anche dopo aver vinto un premio è possibile continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere un ulteriore smartphone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button