Offerte per i nuovi clientiPosteMobile

PosteMobile lancia l’offerta mobile PM Super 20 con 20 Giga a 4 euro al mese

Oggi 21 marzo 2022 l’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile ha deciso di lanciare la nuova offerta tariffaria PosteMobile Super 20 che prevede un bundle di traffico dati a 4 euro al mese. Il traffico voce e SMS viene tariffato a consumo.

Cosa prevede PosteMobile Super 20

L’offerta PosteMobile Super 20 prevede l’attivazione del piano PosteMobile Unica New per le chiamate e gli SMS e dell’opzione Mobile 10 Giga per la navigazione internet.

Rispetto ai 10 giga già inclusi nell’opzione, viene erogato un bonus di 10 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese, e a partire dal secondo mese contestualmente al rinnovo dell’offerta.

In questo modo l’offerta PosteMobile Super 20 con un costo di 4 euro al mese prevede 20 Giga mensili di traffico internet in 2G e 4G con velocità fino a 300 Mbps in download e una tariffazione a consumo per il traffico voce e SMS.

Con il piano PosteMobile Unica New, le chiamate vengono tariffate a 18 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS a 18 centesimi di euro ciascuno. Con questo piano tariffario, per il traffico voce non è presente scatto alla risposta e la tariffazione avviene a scatti anticipati di 60 secondi.

La navigazione internet inclusa è intesa per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kilobyte effettivamente consumati. I Giga non utilizzati durante il mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, i rinnovi mensili vengono addebitati in automatico su credito residuo.

A chi è rivolta

L’offerta denominata anche PM Super 20 è attivabile dai nuovi clienti PosteMobile che vogliono attivare un nuovo numero mobile o richiedono contestuale la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) da qualsiasi altro operatore nazionale.

La nuova SIM ricaricabile PosteMobile con quest’offerta ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso, per attivazioni online e tramite un consulente telefonico del sito ufficiale di PosteMobile.

Invece negli uffici postali di Poste Italiane con quest’offerta il costo della nuova SIM è di 15 euro e si deve effettuare una prima ricarica minima di 5 euro di credito per pagare il primo mese dell’offerta.

L’offerta PosteMobile Super 20 a 4 euro al mese è attivabile dal 21 marzo 2022 e fino a nuova comunicazione.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

PosteMobile

Roaming UE

Riguardo invece al Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), questa offerta è utilizzabile alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite di 2,62 Giga al mese al traffico dati, valido per tutta la prima metà del 2022.

Se il cliente supera il tetto di Giga previsto in Roaming UE, per continuare a navigare deve pagare 0,30 centesimi di euro per MB, tariffati in base ai KB consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale.

Extrasoglia dati

Superata la soglia dei 20 Giga previsti, entro il mese di validità dell’offerta, la navigazione internet sarà bloccata.

Se il cliente consuma tutto il bundle dati messo a disposizione, in Italia la navigazione in internet viene bloccata in automatico senza costi aggiuntivi, con possibilità di continuare a navigare tramite Giga Extra, l’opzione aggiuntiva che al prezzo di 1,99 euro offre 1 Giga di traffico dati.

Il Giga in questione è disponibile fino al seguente rinnovo del piano e una volta esaurito è possibile acquistarne un altro al medesimo prezzo.

Altre info

I servizi Ti cerco e Richiama ora, il servizio hotspot (come previsto dalla normativa), l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’operatore applica la stessa tariffa a consumo PosteMobile Unica New per il traffico voce e per gli SMS, invece per il traffico dati viene applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet addebitati alla prima connessione.

PosteMobile è un operatore virtuale (MVNO) di proprietà di PostePay, del gruppo Poste Italiane. L’operatore utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ con velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si ringrazia e9355 per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button