Offerte IoT e SmartwatchVodafone

Vodafone smartwatch Neo: prosegue promo con 60 euro di sconto. Online anche coupon limitato

Prosegue ancora, salvo eventuali cambiamenti, la promo con cui Vodafone permette di acquistare in un’unica soluzione ad un prezzo scontato di 60 euro lo smartwatch per bambini Neo, realizzato con Disney.

Si tratta dunque dello smartwatch consigliato per i bambini dai 4 ai 12 anni progettato da Vodafone in collaborazione con Disney, che permette ai genitori di rimane in contatto con i propri figli.

Come era stato anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, l’attuale promo con sconto per l’acquisto dello smartwatch Neo è stata lanciata a partire dal 21 Febbraio 2022, sia online (sul sito di Vodafone Smart Tech) che nei negozi Vodafone in occasione del periodo di carnevale.

Dato che la promo è ancora disponibile, il dispositivo per bambini può quindi ancora essere acquistato in un’unica soluzione al prezzo di 139 euro invece di 199 euro, con uno sconto cash di 60 euro.

In questo caso ci sono 3 mesi di servizio Vodafone Smart Tech incluso, poi passerà al costo di 4,99 euro al mese. Tale servizio sarà necessario dal momento che il prodotto dispone di una Vodafone Smart SIM integrata.

Si segnala inoltre che fino al 31 Marzo 2022, salvo proroghe, sullo shop online del sito Smart Tech di Vodafone è disponibile anche il codice promozionale SCONTO10, valido per i primi 200 acquisti, da inserire nel carrello e che sconta di 10 euro il costo dello smartwatch Neo (o in alternativa del dispositivo Curve Bike), portando così il totale per il dispositivo per bambini a 129 euro.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

smartwatch Neo Vodafone

Lo smartwatch NEO è realizzato in collaborazione con Disney e con l’azienda di design californiana chiamata fuseproject e presenta fotocamera integrata, activity tracker, funzioni di Parental Control e diverse altre caratteristiche. Il tutto a tema Disney, con alcuni dei più noti personaggi di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars che fungono anche da assistenti virtuali.

Il dispositivo è dotato di certificazione IP68, dunque risulta resistente all’acqua per un massimo di 30 minuti fino a una profondità di 10 metri, e la durata della batteria dichiarata arriva fino a 24 ore, in normali condizioni di utilizzo.

Lo smartwatch permette ai genitori di restare in contatto con i propri figli tramite chiamate e chat, controllarne la posizione tramite l’App e creare una cerchia di contatti sicuri tramite le funzionalità di parental control.

I genitori potranno utilizzare la Vodafone Smart App per configurare il prodotto e tramite l’App sarà possibile monitorare tutte le funzionalità ed effettuare la localizzazione in tempo reale tramite GPS per essere informati sulla posizione del bambino.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button