Iniziative SolidaliOfferte per chi non è nato in ItaliaTim

TIM, solidarietà al popolo ucraino: Giga illimitati e minuti verso l’Ucraina in regalo

TIM, per via della guerra in corso in Ucraina, ha deciso di mettere in campo una serie di agevolazioni per alcuni suoi clienti di rete mobile, per facilitare le comunicazioni verso i propri cari che si trovano nel paese dove si sta svolgendo il conflitto.

Di seguito la nota integrale di TIM rilasciata oggi, 27 Febbraio 2022:

TIM per esprimere solidarietà alla popolazione ucraina colpita dal conflitto in corso ha messo a disposizione dei clienti di nazionalità ucraina in Italia una serie di agevolazioni per comunicare con famiglie e amici.

A partire da domani saranno disponibili Giga illimitati e minuti inclusi per una settimana.

Per aderire all’iniziativa basterà rispondere all’SMS informativo dedicato, recarsi presso i negozi TIM, oppure chiamare il 119 o visitare l’area MyTIM.

Dunque, da domani, 28 Febbraio 2022, i clienti TIM di rete mobile di nazionalità ucraina potranno usufruire gratuitamente per una settimana di Giga illimitati e, secondo quanto raccolto da MondoMobileWeb, di minuti inclusi validi verso numeri fissi e mobili dell’Ucraina.

Nel dettaglio le promozioni dedicate si chiamano “Giga Illimitati 7gg” e “Tim International Ucraina” e sono valide per 7 giorni dall’attivazione.

Si ricorda che per le offerte con Giga Illimitati l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button