Iniziative SolidaliSpusu

Spusu vicina al popolo ucraino: chiamate gratuite verso fissi e mobili dell’Ucraina

A causa della guerra in corso in Ucraina l’operatore di telefonia mobile Spusu ha deciso di lanciare un’iniziativa per tutti i suoi clienti.

Spusu, tramite i suoi canali social, ha scritto: “Noi di spusu desideriamo esprimere tutta la nostra vicinanza al popolo #ucraino […] Per questo, dal 27 febbraio al 31 marzo 2022 le chiamate verso numeri fissi e mobili ucraini sono gratuite“.

La promozione che permette di azzerare questi costi per chiamare dall’Italia i numeri mobili e fissi dell’Ucraina si attiverà in automatico dal 27 febbraio 2022 fino al 31 marzo 2022.

Si ricorda che il bundle voce delle offerte flat Spusu permettono di chiamare dall’Italia anche i numeri di rete mobile e rete fissa di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Spusu è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO e utilizza la rete WindTre fino in 4G+ con velocità massima raggiungibile di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button