Very Mobile

Very Mobile, torna lo spot con Totti e la carbonara alla panna: Very 9,99 con ricarica omaggio

Share

Nei canali social di Very Mobile, oggi 22 Febbraio 2022 è stato rilanciato lo spot con Francesco Totti e la carbonara alla panna. Questa volta, oltre all’offerta con 220 Giga, minuti e SMS, l’operatore promuove anche la promo con 5 euro di ricarica omaggio.

Originariamente, lo spot in questione era stato lanciato nel mese di Dicembre 2021, per promuovere l’offerta natalizia Very Xmas composta da minuti, SMS e 220 Giga.

In seguito, a partire dall’11 Gennaio 2022, il nome dell’offerta è stato cambiato in Very 9,99, mantenendo lo stesso bundle e costo mensile. In questo periodo, invece, in particolare dal 14 Febbraio al 14 Marzo 2022, la stessa offerta permette di ottenere anche 5 euro di ricarica omaggio.

Spot con Francesco Totti per Very 9,99

Come già detto, ripubblicando lo stesso spot lanciato a Natale 2021, Very Mobile promuove adesso Very 9,99 con la ricarica in regalo.

Il video con Francesco Totti è uguale a quello già visto in precedenza, con l’ex calciatore nei panni di uno specialeassistente vocale che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani. Dopo il comando “Hey Fra”, all’assistente vocale viene chiesto se nella pasta alla carbonara bisogna mettere la panna, ma Totti risponde con un sarcastico “Certo” consigliando di aggiungere anche del cacao.

Questa volta la voce pubblicitaria non fa riferimento a Natale, mentre a schermo viene mostrata la promo con la ricarica omaggio di 5 euro.

Info principali sull’offerta

Very 9,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Nel sito ufficiale di Very Mobile (ecco il link diretto), il costo di attivazione e quello della SIM sono entrambi gratuiti, mentre nei negozi bisogna sostenere un prezzo di 5 euro per la SIM, salvo promozioni locali.

Per sottoscrivere l’offerta, i nuovi clienti devono richiedere la portabilità dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e WithU.

Per i già clienti Very Mobile, il passaggio verso questa offerta (senza promo ricarica omaggio, salvo cambiamenti) è disponibile dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta”, ma soltanto per coloro che avevano attivato precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.

Servizi inclusi e ricarica omaggio

Con Very 9,99, i servizi Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default (ma può essere abilitata successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore).

Per quanto riguarda la promozione con ricarica omaggio, il cliente riceve i 5 euro bonus direttamente sul credito residuo, con contestuale SMS di conferma.

La ricarica ottenuta in promo, valida con priorità di consumo rispetto alle ricariche a pagamento, viene erogata come credito da utilizzare esclusivamente per il rinnovo dell’offerta. Il credito in questione non prevede scadenza, ma non concorre a prolungare la vita della SIM.

Altri dettagli su Very 9,99

Con Very 9,99, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. In questo caso, il cliente può rinnovare l’offerta in anticipo, sostenendo il suo costo mensile standard e riottenendo così tutto il bundle.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo.

Come indicato del documento di sintesi contrattuale, i clienti in Roaming UE possono utilizzare nel dettaglio fino a 6,6 Giga di traffico dati mensile. Superato questo limite, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni MB, con tariffazione al KB.

Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, l’operatore applica la stessa tariffazione valida nei Paesi UE.

Very Mobile, servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), permette di navigare su rete WindTre in 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per i clienti Very, il servizio VoLTE è disponibile gratuitamente e può essere usufruito su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.

Riguardo ai rinnovi, il prezzo mensile viene addebitato sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente, le offerte Very Mobile vengono sospese finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Iliad Italia al Senato contro le Operator Attack: presentati 2 studi, chiesta nuova legge

Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Iliad Italia ha presentato al Senato due nuovi…

31 Ottobre 2024

Fastweb, risultati Q3 2024: le utenze mobili crescono a 3,82 milioni di SIM attive

Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Fastweb ha reso noti i risultati finanziari registrati…

31 Ottobre 2024

WINDTRE GO nei negozi da 5,99 euro al mese: portafoglio semplificato con alcune novità

A partire da oggi, 30 Ottobre 2024, nei negozi WINDTRE aderenti è stato aggiornato il…

30 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie