AnteprimaOfferte Operator AttackVery Mobile

Anteprima Very Mobile: Very 9,99 220 Giga con 5 euro di ricarica omaggio

Dal 14 febbraio al 14 marzo 2022 sarà sottoscrivibile, in tutti canali di vendita, la nuova promozione che regalerà 5 euro di ricarica omaggio per chi riuscirà ad attivare l’offerta mobile ricaricabile operator attack Very 9,99 a 9,99 euro al mese.

Very 9,99 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’offerta Very 9,99 con la promo ricarica di 5 euro è attivabile per i nuovi clienti Very Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

La ricarica omaggio in promo di 5 euro verrà erogata come credito omaggio da utilizzare esclusivamente per il rinnovo dell’offerta. Completata l’attivazione il cliente Very Mobile riceverà un SMS di conferma dell’accredito. La promozione sarà disponibile dal 14 febbraio 2022.

Per i nuovi clienti Very Mobile con contestuale richiesta di portabilità se l’offerta si attiva online il costo della SIM è gratuito (ecco il link diretto).

Nei punti vendita fisici e nei Very Point il costo della nuova sim ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo. E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Per i già clienti Very Mobile, il passaggio verso Very 9,99 (senza la promo ricarica omaggio, salvo cambiamenti) è disponibile direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta“, ma soltanto per coloro che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Very Mobile W3

Quando si viaggia nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), la tariffazione in Roaming permette di utilizzare i minuti e gli SMS senza costi aggiuntivi, anche per chiamare qualsiasi Paese dell’Unione Europea. Dall’Italia si possono chiamare ed inviare SMS solo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto massimo, pari a 6,60 Giga con Very 9,99.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione, a meno che non si decida di rinnovare l’offerta in anticipo al suo costo mensile.

Con Very Mobile è disponibile gratuitamente anche il servizio VoLTE, usufruibile su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button