Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: da oggi l’offerta Scegli International viene sostituita da Ride Together

Oggi, 28 dicembre 2020, entra in vigore la nuova rimodulazione Vodafone, con conseguente modifica unilaterale delle condizioni contrattuali per alcuni clienti, che vede la sostituzione dell’offerta Scegli International con la nuova denominata Ride Together.

Come già anticipato, la rimodulazione è stata comunicata lo scorso 30 novembre 2020, nella sezione Vodafone Informa del sito ufficiale dell’operatore rosso, e viene attuata per “permettere la transizione verso servizi di nuova generazione e permettere l’ammodernamento dei sistemi e delle offerte commerciali”.

Inoltre, i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione via SMS e avuto la possibilità, fino a ieri, 27 dicembre 2020, di non accettare la modifica, richiedendo il recesso dal contratto o passando ad altro operatore senza penali.

Da oggi, dunque, i clienti interessati non avranno più a disposizione l’offerta Scegli International (non più sottoscrivibile da tempo) ma si ritroveranno attiva la nuova offerta Ride Together.

Quest’ultima ha un costo di 8,99 euro al mese (anziché 14,99 euro) e comprende minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati (invece dei 100MB di Scegli International) e fino a 300 minuti verso destinazioni internazionali.

L’offerta Ride Together include, senza costi aggiuntivi, anche il Pass Mappe ed il Pass Music, per utilizzare senza limiti le principali app di mappe e di streaming musicale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ride Together rimodulazioni

I 300 minuti internazionali per le chiamate, sono disponibili verso: numeri Vodafone dell’Albania, fissi e mobili di Bangladesh, Brasile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Estonia, India, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Mongolia, Pakistan, Perù, Romania, Singapore, Slovacchia, numeri fissi del Giappone, Marocco, Venezuela e numeri mobili di Australia e Israele.

Inclusi anche 40 minuti verso i numeri fissi e mobili di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, verso i numeri fissi di Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia, Ucraina e verso i mobili di Brasile e Giappone, e 25 minuti verso i numeri fissi e mobili di Afghanistan, Algeria, Camerun, Libano e Senegal.

Il piano base dell’offerta Ride Together è New MyCountry, che offre chiamate a consumo all’estero e in Italia a partire da 1 centesimo di euro al minuto.

Si tratta, dunque, della stessa offerta disponibile dal 1° dicembre 2020, nei negozi Vodafone con attivazione gratuita, e dedicata ai Riders italiani e non nati in Italia. Per l’attivazione, il cliente che svolge l’attività di rider deve possedere un codice coupon, attualmente fornito solo dal servizio di food-delivery Glovo, ma non è escluso che presto possano aggiungersi anche altri partner.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.