DistribuzioneTech

Xiaomi Store: nuova apertura a Bologna con offerte sui prodotti, gadget e sorprese

Oggi, 11 febbraio 2022, Xiaomi ha annunciato l’imminente apertura di un nuovo Store a Bologna, che andrà ad aggiungersi agli altri 33 punti vendita presenti in Italia, in tre anni e mezzo di attività.

Il nuovo Xiaomi Store sarà presente all’interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno, situato in località Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, con una superficie di circa 150 metri quadrati e uno staff composto da 6 customer assistant.

Xiaomi

Di seguito, le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, in merito alla nuova apertura:

Siamo entusiasti e determinati a continuare anche in questo 2022 il nostro percorso di espansione sul territorio italiano, supportando i nostri partner e avvicinandoci ulteriormente a chi sceglie i nostri prodotti e a chi ancora non li conosce, con l’obiettivo di portare il nostro brand ad essere sempre più riconosciuto e riconoscibile in Italia.

Il nuovo Store verrà inaugurato il prossimo venerdì 18 febbraio 2022, alle ore 10:30 (è possibile registrarsi all’evento compilando il form di un’apposita pagina dedicata). A tal proposito, Xiaomi precisa che l’evento di inaugurazione, a cura di Xiaomi Store Italia, si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative Anti Covid 19.

Durante l’inaugurazione, gli Xiaomi Fan potranno beneficiare di sorprese in esclusiva, offerte su prodotti mobile e smart life e gadget da collezione. Nello stesso giorno, inoltre, è previsto un evento in cui verranno spiegate tutte le caratteristiche del nuovo smartphone Redmi Note 11 Series, con gadget in regalo dedicati alla series.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.