DistribuzioneTech

Xiaomi Store, nuova apertura a Foggia: gadget omaggio, promozioni e eventi dedicati

Xiaomi ha annunciato l’apertura di un nuovo Store a Foggia, che si aggiungerà agli altri 6 inaugurati sempre nel 2021, insieme a 10 Corner, per un totale di 33 punti vendita aperti in tutta Italia in tre anni e mezzo di attività.

La nuova inaugurazione segue quindi le recenti aperture di fine Novembre 2021 effettuate a San Cataldo (Caltanissetta), presso il Centro Commerciale Il Casale, e a Teramo presso il Centro Commerciale Gran Sasso.

Il nuovo Xiaomi Store di Foggia, che sarà il ventiduesimo in Italia e il secondo nella regione Puglia, si trova presso il Centro Commerciale GrandApulia, occupando un’area di 150 metri quadrati e coinvolgendo 6 customer assistant.

L’inaugurazione del punto vendita in provincia di Foggia è prevista per giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 10:30 (è possibile iscriversi all’evento tramite una pagina dedicata).

Foggia Xiaomi Store

Queste le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

Il 2021 è stato un anno straordinario per Xiaomi e siamo sicuri che questo trend continuerà e si rafforzerà nel 2022 portando il brand a essere sempre più conosciuto e riconoscibile in Italia.

Come detto, per partecipare all’evento dell’inaugurazione del nuovo Xiaomi Store di Foggia sarà necessario registrarsi tramite una pagina dedicata, dove si dovrà compilare il form d’iscrizione.

Tutti i partecipanti all’evento riceveranno un gadget da collezione e un volantino di Natale, in cui saranno presenti smartphone e prodotti smart life Xiaomi, in promozione fino al 19 dicembre 2021. In particolare, una specifica offerta sarà dedicata al device POCO M4 Pro 5G (su un numero limitato di pezzi e fino a esaurimento scorte).

Il giorno dell’inaugurazione, inoltre, alle ore 12:00, si svolgerà una Xiaomi Classroom per un numero limitato di 30 persone, che sarà dedicato alle caratteristiche e alle funzionalità dell’ultima serie smartphone Xiaomi 11T.

È possibile iscriversi alla suddetta Classroom tramite la sezione dedicata, presente sul sito della Xiaomi Community.

Xiaomi tiene a precisare che l’evento di inaugurazione, a cura di Xiaomi Store Italia, si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative Anti Covid 19.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button