DistribuzioneTech

Xiaomi Store: dopo San Cataldo (Caltanissetta) nuova apertura a Teramo con gadget in regalo

La rete di vendita di Xiaomi continua ad allargarsi in Italia, con l’apertura di due nuovi Xiaomi Store nel giro di pochi giorni: dopo l’inaugurazione del punto vendita di San Cataldo (Caltanissetta), è in arrivo l’apertura di uno Store anche a Teramo, con possibilità di registrarsi all’evento e ricevere gadget e fruire delle promo del Black Friday.

Dunque, dopo aver inaugurato il Temporary Store di Milano Cadorna e la recente apertura del primo negozio con la denominazione Xiaomi Store a Civitanova Marche, l’azienda cinese ha comunicato oggi, 24 Novembre 2021, l’arrivo di altri due nuovi Xiaomi Store, che si aggiungono ai 21 già presenti sul territorio nazionale.

Xiaomi sottolinea che in questo modo rafforza la sua presenza in Italia, con l’obiettivo di “portare i prodotti e la propria filosofia nelle case di un pubblico sempre più vasto avvicinandosi, anche grazie alle aperture del partner Xiaomi Store Italia, sempre di più ai suoi appassionati”.

Il primo dei due nuovi Xiaomi Store annunciati dall’azienda è stato già inaugurato in Sicilia, nella giornata di Sabato 20 Novembre 2021, in questo caso presso il Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo (Caltanissetta) portando a tre il numero di store presenti nell’isola.

Il nuovo punto vendita occupa un’area complessiva di 190 metri quadrati e vede il coinvolgimento di uno staff di 6 customer assistant.

Xiaomi Store San Cataldo
Inaugurazione del punto vendita Xiaomi di San Cataldo (Caltanissetta). Fonte: pagina Facebook Xiaomi Store Italia

La seconda apertura della settimana avverrà nella giornata di domani, Giovedì 25 Novembre 2021, e sarà il primo Xiaomi Store in Abruzzo.

L’inaugurazione è prevista per le ore 10:30 presso il Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo, che si trova in località Piano d’Accio.

Il nuovo Xiaomi Store di Teramo accoglierà 5 customer assistant pronti ad accompagnare i fan del brand in uno spazio di 100 metri quadrati interamente dedicato a tecnologia, lifestyle e divertimento.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato:

L’arrivo di due nuovi Xiaomi Store è anche frutto del supporto che i nostri fan ci offrono quotidianamente. Forti di questo, i nostri partner di Xiaomi Store Italia proseguono con orgoglio il piano di espansione sul territorio italiano, per avvicinare sempre più il brand ai consumatori.

In occasione dell’apertura del punto vendita del Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo, ci sarà spazio anche per gli Xiaomi Fan.

Per partecipare all’evento dell’inaugurazione dello Xiaomi Store di Teramo sarà necessario registrarsi tramite una pagina dedicata, dove si dovrà compilare il form d’iscrizione.

Gli Xiaomi Fan che si iscrivono verranno coinvolti in alcune attività con accesso privilegiato e riceveranno una gift box con un gadget da collezione. Inoltre, sarà possibile approfittare delle promozioni sottocosto per il Black Friday, anche per tutti coloro che vorranno visitare lo store e acquistare smartphone o prodotti smart life.

Xiaomi tiene a precisare che l’evento, a cura di Xiaomi Store Italia, si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative Anti Covid 19.

Si segnala infine che nella giornata di oggi sarà aperto il nuovo Xiaomi Corner di Rescaldina (Milano), presso il Centro Commerciale Rescaldina. Inoltre, nel corso degli ultimi mesi sono stati aperti diversi nuovi Xiaomi Corner, in particolare a Gavirate (Varese), Novara, Portogruaro (Venezia), Ferrara e Biella.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button