TechDistribuzione

Xiaomi Store, il primo a Civitanova Marche: apertura con gadget, sconti e iniziative

Xiaomi continua a espandersi sul territorio italiano, in particolare con la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, con cui l’azienda avvia l’era degli “Xiaomi Store”, che sostituisce la precedente denominazione “Mi Store”. Per chi si registrerà per l’inaugurazione avrà gadget e promozioni dedicate.

Lo ha annunciato l’azienda cinese nella giornata di oggi, 21 Settembre 2021, sottolineando quindi il cambio di denominazione per i prossimi punti vendita che verranno inaugurati in Italia.

Dunque, Xiaomi aprirà nei prossimi giorni un nuovo Store dopo quello aperto a Maggio 2021 nel Centro Commerciale Tiburtino a Guidonia (Roma), e più di recente, lo scorso 17 Settembre 2021, al Centro Commerciale Ciclope di Acireale, nella Città Metropolitana di Catania.

Nel dettaglio, il nuovo Xiaomi Store sarà inaugurato Sabato 25 Settembre alle ore 10:30 all’interno del Centro Commerciale Cuore Adriatico di Civitanova Marche (MC), che si trova in Via S. Costantino.

Lo store sarà il primo nella Regione Marche e, come anticipato, sarà il “primo di una lunga serie” ad essere inaugurato come “Xiaomi Store”, senza il prefisso “Mi” che ha caratterizzato l’azienda nell’ultimo decennio.

I 6 dipendenti accoglieranno tutti i fan del brand e coloro che vorranno visitare i 198 metri quadrati di superficie dedicati all’ecosistema Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano: infatti, in occasione dell’inaugurazione, sarà possibile provare il nuovo Xiaomi 11T Pro.

Inoltre, durante la giornata di inaugurazione saranno organizzate due “Xiaomi Classroom” della durata di 20 minuti ciascuna, dedicate a tutti coloro che desiderano scoprire di più sulle principali caratteristiche del nuovo dispositivo, dal comparto camera, al display fino alla ricarica rapida.

Xiaomi Mi Store Civitanova Marche

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato:

È entusiasmante poter portare i nostri prodotti e la nostra filosofia anche nelle Marche. Abbiamo voluto fortemente l’apertura di questo Xiaomi Store per ricambiare l’affetto e la fiducia dei fan marchigiani che richiedevano da tempo la nostra presenza fisica in questa zona. Questa nuova apertura sotto il nome di Xiaomi Store renderà il nostro brand ancora più riconoscibile ed è un’ulteriore dimostrazione che il nostro percorso di espansione sta proseguendo rapidamente e con grande determinazione.

Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia, ha invece aggiunto:

Siamo quanto mai orgogliosi di sentirci parte di questo cambiamento. Una rivoluzione che riflette la sempre maggiore vicinanza tra noi e il brand Xiaomi. Il punto vendita di Cuore Adriatico sarà il primo di questa nuova era: abbiamo raggiunto un’altra regione, ma questo è il momento di accelerare. Non ci siamo mai fermati, neanche durante il periodo di pandemia, e oggi siamo sempre più vicini all’obiettivo di raggiungere tutta Italia con i nostri Xiaomi Store.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Xiaomi Store di Civitanova Marche, l’azienda proporrà diverse promozioni e offerte sottocosto su smartphone e prodotti Smart Life.

Per partecipare sarà necessario registrarsi tramite una pagina dedicata all’evento, dove si dovrà compilare il form d’iscrizione.

A chi si iscrive e si presenterà nel nuovo Store riceverà subito un gadget da collezione, oltre alla possibilità di approfittare dei prodotti sottocosto, con offerte valide dal 25 al 27 Settembre 2021.

Partecipando inoltre alla Xiaomi Classroom (con un massimo di 50 partecipanti) dedicata a Xiaomi Mi 11T, si riceverà in omaggio uno speaker Bluetooth.

Infine, acquistando uno smartphone Xiaomi Mi 11T o Xiaomi Mi 11T Pro, ci sarà in regalo una Box in Edizione Limitata con all’interno Mi Selfie Stick Tripod e altre sorprese.

Per accedere alla Classroom sarà necessario registrarsi in store rivolgendosi al personale di negozio. Xiaomi tiene a precisare che l’evento, a cura di Mi Store Italia, si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative Anti Covid 19.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button