ho.Offerte per chi non è nato in ItaliaPremi e Sconti

ho. Mobile 9,99 Ciaho: da oggi sconto FlixBus in caso di sottoscrizione

Dalla giornata di oggi, 13 Settembre 2021, l’operatore virtuale ho. Mobile offre un codice sconto FlixBus del 15% a tutti coloro che sottoscrivono l’offerta 9,99 Ciaho. con minuti anche internazionali, SMS e 70 Giga di traffico dati ogni mese.

L’opzione tariffaria, sul mercato dallo scorso 26 Luglio 2021, continua dunque ad essere attivabile presso i punti vendita ho. Mobile e online, visitando il sito ufficiale del gestore telefonico (ecco il link diretto).

Confermata anche l’iniziativa che permette di usufruire di uno sconto del 100% sulla commissione di un trasferimento di denaro tramite il servizio online o l’app di Western Union.

Operazione a premi FlixBus

La principale novità riguarda invece l’avvio di una ulteriore iniziativa, valida sul territorio italiano dal 13 Settembre al 31 Gennaio 2022 (salvo proroghe o cambiamenti), denominata Ciaoho. FlixBus.

Trattasi di un’operazione a premi avente lo scopo di promuovere l’adesione all’offerta 9,99 Ciaho., da attivare su una nuova SIM ho., tramite qualsiasi canale di vendita.

In pratica, ciascun cliente che durante il suddetto periodo ordina una nuova SIM ho. Mobile richiedendo di attivare l’offerta Ciaho. riceve contestualmente un premio consistente in uno sconto del 15% sull’acquisto di un titolo di viaggio FlixBus, da usare sul sito o sull’App di FlixBus.

Il cliente riceve un codice univoco, inviato tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo email indicato durante l’ordine della SIM, effettuato sul sito ho. Mobile o presso il punto vendita aderente.

Il codice promozionare ottenuto, utilizzabile per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia, Europa e USA, è valido fino al 31 luglio 2022 (ad esclusione del periodo dal 19 Dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022).

Una volta ottenuto, va inserito nell’apposito campo presente sul sito o l’app prima di completare la transazione. In caso di mancato inserimento del codice non si ottiene il diritto allo sconto del 15%.

Il codice in questione può essere utilizzato una sola volta e non è cumulabile con altri codici sconto FlixbBus. Non è neanche frazionabile, rimborsabile né convertibile in altri beni o servizi e non può essere ceduto o venduto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile

Caratteristiche dell’offerta 9,99 Ciaoho.

L’opzione tariffaria protagonista dell’iniziativa FlixBus è caratterizzata da un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi Esteri e 70 Giga di traffico internet mobile.

Il suo prezzo mensile ufficiale ammonta a 9,99 euro e il contributo di attivazione è pari a 9,99 euro, da sommare al prezzo della nuova SIM di 0,99 euro. In caso di portabilità da Vodafone, è previsto un costo totale di attivazione e SIM pari a 29,99 euro.

L’offerta si rivolge ai nuovi clienti ho. Mobile che non sono nati in Italia, possessori di codice fiscale straniero. Si può attivare sia con un nuovo numero che effettuando la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.

Cosi come le altre offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile, anche questa include i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

I 300 minuti internazionali offerti, possono essere sfruttati per chiamare dall’Italia verso i numeri fissi di Brasile, Israele, Marocco e Australia e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d’America (USA), Svezia, Svizzera e Ungheria.

Nel caso in cui si consuma tutto il bundle dati incluso con l’offerta, la navigazione viene inibita automaticamente senza costi extra. E’ comunque disponibile dall’app il servizio Riparti che anticipa il rinnovo dell’offerta, ma soltanto quando mancano meno di 5 Giga al termine del bundle (Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo).

Superati i 300 minuti internazionali, si applica una tariffazione a consumo specifica a seconda del Paese verso cui si effettua la chiamata. In alternativa, il cliente può scegliere di attivare il servizio Riparti anche in questo caso.

L’offerta è utilizzabile anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europeain Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati mensile fissato a 5,5 Giga al mese per tutto il 2021.

La velocità di navigazione massima in 4G prevista è pari a 30 Mbps sia in download che in upload. 9,99 Ciaoho. prevede il rinnovo automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo.

Qualora il credito disponibile sulla SIM dovesse risultare insufficiente a coprire il costo del rinnovo, il cliente si ritroverà il credito in negativo e dovrà effettuare una ricarica per far tornare il credito maggiore di zero.

La ricarica ho. Mobile è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore, nel sito e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Si specifica infine che sono esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che si possono tuttavia attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button