Offerte per tuttiSpusu

Spusu 50 a 5,98 euro al mese prorogata a Gennaio 2022, continua il resto del portafoglio

La scadenza dell’offerta Spusu 50, proposta dall’operatore virtuale Spusu con un prezzo di 5,98 euro al mese, è stata prorogata fino al 31 Gennaio 2022. Nel frattempo continuano anche tutte le altre offerte, in questo caso fino a nuova comunicazione.

Con il suo portafoglio tariffario, Spusu consente di navigare su rete WindTre fino in 4G+, con velocità massima raggiungibile di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Ciascuna offerta proposta dall’operatore può essere attivata da tutti i nuovi e già clienti, in entrambi i casi con costo di attivazione gratuito. Per l’acquisto della SIM, tuttavia, i nuovi clienti Spusu devono sostenere un prezzo pari a 9,90 euro, con spedizione a domicilio inclusa.

Spusu 50 e Riserva Dati

Cominciando con Spusu 50, si specifica innanzitutto che questa offerta doveva scadere il 31 Dicembre 2021, ma come già detto è stata prorogata di un mese.

Come in precedenza, i clienti che sottoscrivono Spusu 50 ottengono un bundle mensile composto da 2000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G+ a 5,98 euro al mese.

Inoltre, attraverso la cosiddetta Riserva Dati è possibile risparmiare fino a 100 Giga, che sommandosi con quelli standard permettono di avere a disposizione fino a 150 Giga totali.

Per chi non lo sapesse, il meccanismo di Riserva Dati consente di accumulare Giga risparmiando traffico. Nel dettaglio, i Giga che non vengono utilizzati durante il mese vengono accumulati, mentre i minuti e gli SMS non consumati si trasformano in 1MB di traffico dati.

In questo modo, il cliente può utilizzare i Giga risparmiati a partire dal mese successivo, ma solo quando il traffico dati mensile della propria offerta viene esaurito.

Si specifica inoltre che il traffico internet messo da parte non prevede scadenza e continua ad accumularsi ogni mese fino al limite previsto dall’offerta.

Le altre offerte ancora disponibili

Per quanto concerne il resto del portafoglio offerte proposto da Spusu, attualmente e fino a nuova comunicazione è possibile attivare i seguenti bundle:

  • Spusu 100 composta ogni mese da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.
  • Spusu 10 composta ogni mese da 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile al costo 4,98 euro al mese.
  • Spusu 1 con un bundle mensile composto da 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati al prezzo di 3,99 euro al mese.

In questo caso, il meccanismo di Riserva Dati permette di risparmiare fino a 200 Giga con Spusu 100 (300 Giga totali), fino a 20 Giga con Spusu 10 (30 Giga totali) e fino a 2 Giga con Spusu 1 (3 Giga totali).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Spusu

Modalità di pagamento e chiamate internazionali

Con tutte le offerte sopra riportate, il rinnovo mensile avviene in automatico su carta di credito, conto corrente o PayPal, con possibilità di cambiare modalità di pagamento in seguito all’attivazione contattando il servizio clienti o accedendo al proprio profilo.

In questo modo, il cliente Spusu può anche disattivare la ricarica automatica e passare alle ricariche manuali, disponibili nei tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

Il traffico voce incluso con le offerte Spusu è valido anche per chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Nel caso vengano esauriti i bundle inclusi, le chiamate internazionali vengono tariffate ad un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS ad un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno.

Altre info sulle offerte Spusu

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet con un costo di 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni messaggio e 0,40 centesimi di euro per ogni MB.

Queste condizioni coincidono con quelle previste da Spusu Mini, la prima e unica tariffa a consumo dell’operatore virtuale.

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, può scegliere tra la navigazione a consumo, secondo le condizioni della tariffa extrasoglia, oppure il blocco della connessione, già impostato di default. Per modificare questa opzione bisogna accedere al proprio profilo My Spusu.

Riguardo al Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo di Giga mensili.

Nei documenti di trasparenza tariffaria, viene indicato che per il 2021 sono previsti ogni mese 5,5 Giga con Spusu 100, 3,3 Giga con Spusu 50, 2,75 Giga con Spusu 10 e l’intero bundle con Spusu 1.

Inoltre, come anche in precedenza, l’operatore specifica anche il quantitativo di traffico dati previsto a partire dal 2022, in questo caso pari a 6,5 Giga con Spusu 100, 4 Giga con Spusu 50, 3,3 Giga con Spusu 10 e comunque l’intero bundle con Spusu 1.

Si segnala infine che allo stesso prezzo delle SIM fisiche, nel momento in cui si acquista un’offerta Spusu è possibile scegliere anche la eSIM.

Inoltre, contattando il servizio clienti attraverso uno dei canali disponibili (via email, tramite Whatsapp o telefonicamente), anche i già clienti possono sostituire la propria scheda con una eSIM.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button