Offerte Fibra e FTTCVodafone Fisso

Vodafone Internet Unlimited: Fibra FTTH a 24,90 euro al mese ancora fino all’Epifania

Vodafone Internet Unlimited, l’offerta di rete fissa standard proposta da Vodafone, continua a essere disponibile al costo promozionale di 24,90 euro al mese.

La promo in questione, introdotta online in occasione del periodo natalizio, doveva restare valida fino al 26 Dicembre 2021, il giorno dopo di Natale. Nonostante ciò, l’operatore ha deciso di prorogarne la scadenza fino al giorno dell’Epifania, il 6 Gennaio 2022.

Salvo ulteriori cambiamenti, dunque, i clienti interessati possono usufruire della promozione ancora per diversi giorni (ecco il link diretto), ottenendo sempre chiamate illimitate e connessione in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps.

Inoltre, senza determinare vincoli è ancora inclusa nel prezzo la Vodafone Station, fornita in due modelli differenti in base alla tecnologia di rete.

Per i clienti che effettuano l’attivazione in ADSL o FTTC, il modello fornito è denominato Vodafone Power Station, mentre in tecnologia FTTH è prevista la cosiddetta Vodafone Wi-Fi 6 Station con ingresso diretto della fibra (senza modulo SFP o ONT esterna).

Si ricorda che in precedenza, a partire da metà Novembre 2021, il prezzo mensile dell’offerta era pari a 27,90 euro al mese.

Chiamate incluse e servizi aggiuntivi

Tramite le chiamate illimitate incluse con Internet Unlimited, disponibili in esclusiva per le sottoscrizioni online, è possibile raggiungere tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile.

Si specifica inoltre che in fase di attivazione, i clienti possono personalizzare l’offerta con dei servizi facoltativi. Tra le opzioni disponibili sono presenti anche chiamate illimitate verso numeri fissi di USA, Canada e alcuni Paesi Europei, attivabili al costo di 5 euro al mese.

È possibile aggiungere anche il servizio Digital Privacy & Security Family al costo di 3,99 euro mensili con primo mese gratis, oppure il programma fedeltà Happy Black Limited Edition al prezzo di 2,99 euro al mese sempre con primo mese gratis.

Al costo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi, invece, è ancora disponibile il router 4G portatile di Vodafone, denominato Mobile Wi-Fi.

Vodafone

Wi-Fi Optimizer e SIM dati

Con Vodafone Internet Unlimited, in caso di tecnologie FTTC e FTTH viene fornito anche il software Wi-Fi Optimizer, rivolto a migliorare le performance della connessione wireless. 

Inoltre, come in precedenza è inclusa anche una SIM dati per navigare su dispositivi mobili. In condizioni standard, la SIM in questione prevede 1 Giga di traffico dati ogni mese, ma in fase di attivazione è possibile attivare 150 Giga mensili al costo di 4 euro in più al mese.

Il recesso dall’offerta Vodafone

Questa offerta di rete fissa non prevede alcun costo di attivazione rateizzato, ma in caso di recesso prima di 24 mesi bisogna comunque restituire la Vodafone Station.

In caso di mancata restituzione entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, è previsto un contributo di 70 euro per coloro che effettuano il recesso entro i primi 12 mesi, oppure 50 euro per i clienti che richiedono la cessazione tra i 13 e i 24 mesi.

In tutti i casi, coloro che richiedono il recesso della linea o il passaggio ad altro operatore, devono sostenere un costo di disattivazione pari a 28 euro.

Inoltre, se il cliente ha attivato l’opzione aggiuntiva con il Mobile Wi-Fi, in caso di recesso anticipato deve sostenere anche le rate restanti per l’acquisto del dispositivo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button