AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiVodafone Fisso
Primo Piano

Vodafone fisso: nuovo prezzo per Internet Unlimited, chiudono promo FWA. In arrivo offerte Power

Nei prossimi giorni Vodafone rinnoverà il suo portafoglio di offerte di rete fissa, anche in vista delle prossime festività natalizie, con l’offerta base Internet Unlimited che aumenterà di prezzo mentre le offerte FWA perderanno alcune attuali promo. Inoltre potrebbero presto arrivare delle nuove versioni Power, con alcuni servizi aggiuntivi inclusi, per le offerte di linea fissa.

Queste novità per la rete fissa di Vodafone entreranno in vigore a partire dal 21 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Nuovo prezzo per Internet Unlimited e altre proroghe

In dettaglio, l’offerta base con la sola linea fissa, Vodafone Internet Unlimited, attualmente scontata a 24,90 euro al mese, per le nuove attivazioni a partire dal 21 Novembre 2021 cambierà il suo prezzo mensile e costerà 27,90 euro al mese.

L’offerta include principalmente connessione illimitata in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (dove c’è copertura) con velocità fino a 2,5 Gbps e la Vodafone Station inclusa gratuitamente.

Nei negozi sono stati invece prorogati fino al 30 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, gli sconti sul costo mensile delle offerte Internet Unlimited Netflix Edition e l’offerta convergente fisso mobile Family Plan in versione base, entrambe attualmente in promo a 34,90 euro al mese. Si segnala che invece online non è presente una scadenza.

Prossimamente offerte Vodafone di rete fissa in versione Power

Vodafone sembrerebbe inoltre intenzionata a lanciare prossimamente delle nuove versioni Power per tutte le offerte di rete fissa, cioè Internet Unlimited, Internet Unlimited Netflix Edition, Family Plan e Family Plan Netflix Edition.

in questo modo sarebbero disponibili, insieme a quelle attuali, delle “versioni premium” con un costo mensile più alto, le quali includeranno alcuni servizi aggiuntivi che permetteranno di certificare il Wi-Fi di casa, rimanere connessi anche in caso di guasti e per la sicurezza della linea fissa.

Questo perché le nuove versioni Power delle offerte di rete fissa avranno incluso nel prezzo mensile l’opzione Sempre Connessi, con cui si ottiene un backup su rete 4G in caso di malfunzionamento della linea fissa, il Wi-Fi garantito dai tecnici Vodafone per la copertura di tutta la casa, il servizio Digital Privacy & Security Family e una diagnostica Wi-Fi dedicata.

Di seguito i probabili prezzi che avranno le varie offerte Vodafone di rete fissa con le nuove versioni Power:

  • Internet Unlimited Power avrà un costo di 32,90 euro al mese;
  • Internet Unlimited Power Netflix Edition costerà 39,90 euro al mese;
  • Family Plan Power avrà un costo di 42,90 euro al mese;
  • Family Plan Power Netflix Edition costerà invece 49,90 euro al mese.

In tutti i casi (ad eccezione della Family Plan che è attualmente in promo) le versioni Power dovrebbero avere un costo maggiorato di 5 euro al mese rispetto alle versioni base delle rispettive offerte.

Si segnala inoltre che presto l’offerta mobile Family+ a 9,99 euro al mese con Giga illimitati dovrebbe diventare attivabile anche da tutti i clienti Vodafone con un’offerta convergente con linea mobile addebitata in fattura (incluse Giga Family e Vodafone One).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Internet Unlimited fisso Vodafone Power

Vodafone Casa Wireless in FWA, cambiano i prezzi e chiudono alcune promo

Per quanto riguarda le offerte di Vodafone in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), cioè quelle della gamma Casa Wireless New, sempre dal 21 Novembre 2021 queste non beneficeranno più dello sconto di 3 euro al mese che consentiva di acquistare le offerte a partire da 21,90 euro al mese e della promo con la prova dei primi 3 mesi.

Si segnala invece che l’offerta Casa Wireless, cioè la versione base che tornerà ad avere dei costi a partire da 24,90 ero al mese, continuerà ad avere una velocità massima fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Di seguito il riepilogo del portafoglio di offerte FWA Vodafone che sarà disponibile dal 21 Novembre 2021:

  • Vodafone Casa Wireless New: al prezzo di 24,90 euro al mese offrirà chiamate a consumo e internet con 200 Giga con velocità massime fino 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload e modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless New+ avrà un nuovo costo promozionale di 27,90 euro al mese (invece di 29,90 euro al mese) e comprenderà ancora chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e la connessione dati con traffico dati illimitato con velocità massime di 100 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, sempre con modem FWA incluso;
  • Vodafone Casa Wireless New+ Incluso: l’offerta sarà scontata a 24,90 euro al mese (invece di 27,90 euro al mese) solo per i già clienti Vodafone di rete mobile e comprenderà gli stessi contenuti di Casa Wireless+ (chiamate illimitate nazionali e traffico dati illimitato fino a 100 Mbps). In questo caso il codice fiscale dell’intestatario della linea mobile Vodafone deve coincidere con quello di chi attiva la linea Casa Wireless+. Non è compatibile con SIM mobili con offerte a consumo e con le promozioni Sconto clienti Vodafone 14.90, Vodafone Easy Control, No Worries Pack, C’all Power Edition Family + New e Family + Netflix Edition.

Tutto il resto, come anche i costi di attivazione e le relative rateizzazioni da aggiungere al costo mensile, rimarrà invariato.

Si segnala infine che, come già raccontato, continua fino al 30 Novembre 2021, salvo ulteriori proroghe, l’iniziativa Porta un Vicino in Vodafone, che permette ai già clienti Vodafone FWA di ottenere fino a 250 euro in buoni Amazon invitando altre persone ad attivare le offerte Casa Wireless.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button