Vodafone HappyVodafone

Vodafone: TOBi ricorda che a Natale si naviga con Giga Gratis illimitati

Continua anche a Natale l’evento TOBi, per la precisione da oggi 24 Dicembre 2020 al 26 Dicembre 2020. Questa volta, invece del quiz, i clienti riceveranno gli auguri dall’assistente digitale di Vodafone in versione Babbo Natale, che ricorderà loro l’iniziativa natalizia con Giga illimitati.

Nella prima settimana del quiz, l’assistente digitale TOBi aveva posto una domanda ai clienti Vodafone mobile consumer a tema Aurora Boreale. Poi, nella seconda settimana il tema era stato quello della Neve e oggi con l’edizione di Natale non verrà posta alcuna domanda, ma semplicemente TOBi vestito da Babbo Natale ricorderà che Vodafone offrirà traffico gratuito dalle ore 18:00 di oggi 24 Dicembre 2020 e fino al 25 Dicembre 2020, per l’intera giornata.

L’iniziativa a cui fa riferimento TOBi è quella di Solidarietà Digitale avviata da Vodafone e da altri operatori in risposta al nuovo appello della Ministra all’Innovazione Paola Pisano, che ha chiesto pubblicamente alle aziende del settore delle telecomunicazioni di offrire traffico gratuito a Natale per permettere a tutti di stare più vicini con i propri cari.

Dunque, nella giornata di oggi e domani TOBi sull’App MyVodafone ricorderà ai clienti Vodafone che a Natale avranno a disposizione traffico dati gratis, con attivazione e disattivazione automatiche (dunque senza nessun intervento da parte del cliente).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

I già clienti che disponessero già di traffico illimitato, riceveranno invece l’invito a provare un servizio o un’offerta con il primo mese gratuito proposto in questo periodo da Vodafone, ovvero nello specifico Happy Black con un mese gratis o un mese gratuito del servizio Digital Privacy & Security, sempre grazie all’iniziativa “Mese Vodafone”.

Nella giornata del 26 Dicembre 2020, invece, una volta terminata l’iniziativa Vodafone natalizia per i Giga illimitati, i clienti che accederanno alla chat con TOBi dall’App MyVodafone vedranno proposte le stesse iniziative delle volte scorse e non sarà fatta più menzione al traffico dati illimitato dei giorni precedenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button