StreamingVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: in omaggio gift card Chili di 10 euro per vedere film

Vodafone Italia, in occasione dell’appuntamento settimanale del venerdì con l’iniziativa Happy Friday, ha deciso di regalare oggi 24 dicembre 2021 a tutti i suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy una gift card Chili.

Nel dettaglio Vodafone Happy regala una carta regalo Chili del valore di 10 euro, per noleggiare sulla piattaforma streaming video CHILI, alcuni film a scelta tra una selezione di titoli.

I clienti Vodafone Happy per usufruire del regalo del venerdì a loro assegnato, dovranno richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi 24 dicembre 2021 nella sezione Happy Friday.

Ecco l’SMS inviato per chi riceve il codice coupon del valore di 10 euro per noleggiare in streaming video una selezione a scelta su Chili.com: “Vodafone Happy: per te una Gift Card da 10 euro per noleggiare i tuoi film preferiti su CHILI. Approfittane entro il 31 dicembre 2021 su voda.it/chili10“.

La promozione non è cumulabile con Gift Card promozionali, con codici sconto e con eventuali altre promozioni già attive su Chili. L’utente potrà richiedere la promozione Chili tramite la pagina dedicata voda.it/chili10 (ecco il link diretto).

Vodafone Happy Friday
Immagine di repertorio

Se non si possiede un account Chili, sarà necessario registrarne uno nuovo. La promozione dovrà essere utilizzata entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

CHILI è un’applicazione streaming dedicata agli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e Serie TV, in streaming e download. Non è previsto un abbonamento, l’utente paga solo quello che vede.

CHILI è disponibile su tutti i dispositivi: Smart TV, PC, Tablet e smartphone Android e iOS. E’ possibile vedere i contenuti CHILI anche con Chromecast e Fire TV Stick.

I requisiti minimi per accedere sono: connessione internet di almeno 1 Mbps; sistemi operativi PC Windows superiori a Windows 7 e MAC superiori a Mac OS X 10.1; browser: Chrome, Firefox, Edge, Safari (importante siano aggiornati all’ultima versione disponibile); l’applicazione è supportata sui dispositivi Android con versione minima 4.4 e sui dispositivi iOS con versione minima 13. Su questi ultimi dispositivi è necessario installare la versione dell’app CHILI Play 2.1.0 per vedere i contenuti CHILI.

Non è escluso che ad altri clienti Vodafone selezionati possano essere proposti altri premi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button