Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile Port IN: minuti, SMS e Giga da 5,99 euro al mese ancora fino al 31 Dicembre 2021

Per i nuovi clienti Lycamobile che richiedono la contestuale portabilità del numero, fino al 31 Dicembre 2021 continuano a essere disponibili le offerte tariffarie della gamma PORT IN.

Salvo ulteriori cambiamenti, dunque, per sottoscrivere PORT IN 5.99, PORT IN 7.99 e PORT IN EST è previsto ancora un altro mese. Come in precedenza, se il cliente ha già effettuato la portabilità in uscita da Lycamobile a un altro operatore, per 15 giorni dal momento del passaggio non è possibile attivare nessuna delle offerte.

Velocità di navigazione e bundle inclusi

Lycamobile, operatore virtuale (Full MVNO) attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, consente di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps sia in download che in upload.

Per quanto riguarda i bundle inclusi con la gamma Port IN, il quantitativo di traffico dati risulta variabile in base all’offerta, mentre i minuti e gli SMS sono sempre illimitati e da utilizzare nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Nel dettaglio, PORT IN 5.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni.

PORT IN 7.99 mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile al prezzo di 7,99 euro ogni 30 giorni.

Infine, PORT IN EST propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al costo di 10,90 euro ogni 30 giorni. In questo caso sono inclusi anche 100 minuti internazionali, validi verso numeri di rete fissa e rete mobile di India, Pakistan, Bangladesh, USA, Canada e Paesi UE.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Lycamobile PORT IN

Come effettuare l’attivazione

Coloro che decidono di attivare una di queste offerte Lycamobile, in primo luogo devono recarsi presso un punto vendita aderente e sostenere il costo per la nuova SIM. Fatto ciò, il cliente deve anche effettuare una prima ricarica del credito, di importo variabile a discrezione del rivenditore.

Con le offerte Port IN dell’operatore virtuale LycaMobile, i rinnovi mensili avvengono ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Inoltre, è sempre previsto il rinnovo automatico.

Extrasoglia e altri dettagli sulle offerte Lycamobile

In caso di superamento dei Giga inclusi, per continuare a navigare con la gamma Port IN viene applicato un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Se invece il cliente non possiede credito a sufficienza per il rinnovo mensile, è necessario effettuare una ricarica entro 48 ore. Inoltre, bisogna anche inviare un SMS al numero 3333, con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 o EUEast per la PORT IN EST.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per ora), ogni mese è previsto un limite massimo al traffico dati, pari a 3 Giga con PORT IN 5.99, 4 Giga con PORT IN 7.99 e 5,5 Giga con PORT IN EST per tutto il 2021.

Discorso diverso per i minuti e gli SMS illimitati, che in Roaming UE possono essere utilizzati alle medesime condizioni nazionali.

Sempre fino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, Lycamobile ha deciso di prorogare anche l’offerta Italy White, con minuti, SMS e 100 Giga a 11,99 euro ogni 30 giorni, e l’offerta Italy Gold, con minuti, SMS e 50 Giga a 9,99 euro ogni 30 giorni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.