LycamobileOfferte per tutti

Lycamobile: minuti, SMS e 100 Giga ogni 30 giorni con Italy White per tutto Dicembre 2020

La promozione con la quale è possibile ricevere 100 Giga di traffico internet mobile ogni 30 giorni con l’offerta tariffaria Italy White, proposta dall’operatore virtuale Lycamobile, è stata prorogata fino al 31 Dicembre 2020, salvo cambiamenti.

Dal 20 Settembre 2020, infatti, i clienti LycaMobile che sottoscrivono l’offerta in questione, ottengono un bundle dati ogni 30 giorni di 100 Giga, oltre alla possibilità di chiamare e inviare SMS.

Nel dettaglio, Italy White prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet fino in 4G, il tutto al costo di 11,99 euro ogni 30 giorni.

Con tutte le offerte Lycamobile è possibile navigare ad una velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. Per quanto riguarda la rete di appoggio, si ricorda che l’operatore è attivo su rete Vodafone 4G.

L’attivazione dell’offerta Italy White prevede un costo gratuito ed è disponibile sia per i già clienti Lycamobile che per i nuovi clienti dell’operatore. Questi ultimi hanno la possibilità di effettuare la portabilità da un altro operatore oppure di attivare una nuova numerazione.

Nonostante il prezzo di attivazione sia gratuito, il nuovo cliente deve sostenere il costo della nuova SIM e quello della prima ricarica contestuale all’attivazione dell’offerta, che si specifica essere variabile a discrezione del rivenditore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Lycamobile ricarica online

L’offerta è valida anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con possibilità di usufruire dei minuti e degli SMS illimitati inclusi, ma con un tetto massimo al traffico dati, pari a 6 Giga al mese.

È importante evidenziare che i rinnovi delle offerte proposte da Lycamobile avvengono ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Inoltre tutte le offerte dell’operatore sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano.

Il metodo di pagamento utilizzato da Italy White è infatti l’addebito su credito residuo e nel caso si abbia credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, è necessario effettuare una ricarica e inviare un SMS con il codice dell’offerta al numero 3333 entro 48 ore dal mancato rinnovo.

Se il cliente Lycamobile consuma tutti i Giga inclusi con l’offerta prima del mese successivo, la navigazione a internet continua ad essere fruibile, ma ad un prezzo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato.

Dal 14 Settembre 2020, tra l’altro, “i pacchetti acquistati utilizzando il codice 8882”, come scritto sul sito ufficiale dell’operatore, ricevevano un bundle dati di 25 Giga (anziché 15). Tale promo è stata poi superata da quella attuale che offre 100 Giga di traffico internet al mese.

Si ricorda infine che prima del 24 Settembre 2020, il costo mensile previsto da Italy White era pari a 12 euro. Lycamobile, infatti, ha deciso in seguito di proporre l’offerta a 11,99 euro ogni 30 giorni, abbassando anche il prezzo di altre sue offerte di 1 centesimo di euro, portandole a XX,99 euro ogni 30 giorni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button