Offerte FWA e WiFiVodafone Fisso

Porta un vicino in Vodafone: prorogata iniziativa con buoni Amazon per clienti FWA

Vodafone, per tutti i suoi clienti con attivo un piano di rete fissa FWA, ha deciso di prorogare l’iniziativa che permette di ricevere in regalo fino a 250 euro di buoni Amazon, dopo aver invitato altre persone ad attivare a loro volta offerte FWA.

Quest’ultimo, nello specifico è l’acronimo di Fixed Wireless Access, ovvero un sistema di copertura “misto” che impiega soluzioni radio per coprire l’ultimo miglio. La tecnologia viene utilizzata solitamente in aree scarsamente popolate, come alternativa all’investimento nella copertura in fibra FTTH.

Per aderire all’iniziativa “Porta un vicino in Vodafone“, dunque, i clienti Vodafone con attivo un piano di rete fissa FWA (sia Indoor che Outdoor) devono inserire il proprio numero di telefono all’interno dell’invito ricevuto via SMS o email dall’operatore e, una volta effettuata la registrazione, si riceverà un codice alfanumerico da condividere con le persone a cui si desidera proporre la sottoscrizione di un’offerta FWA Vodafone.

Queste ultime, denominate Casa Wireless New e Casa Wireless New+, grazie ad una specifica scontistica, sono ancora attivabili fino al 20 novembre 2021, salvo cambiamenti, a partire da 21,90 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Chi riceverà l’invito dovrà confermare il codice alfanumerico e inserire i propri dati, ovvero numero di telefono e codice fiscale. Dopo aver fatto ciò, il cliente invitato riceverà un nuovo codice numerico da utilizzare durante la fase di sottoscrizione dell’offerta FWA di Vodafone (effettuabile nei negozi dell’operatore, online o con un operatore).

Per ogni cliente presentato che completerà l’attivazione di una delle offerte Vodafone FWA, colui che ha condiviso l’invito riceverà in regalo un buono Amazon di 50 euro, fino ad un massimo di 5 buoni e un totale di 250 euro. Il cliente invitato, dopo aver completato la sottoscrizione, a sua volta, riceverà un buono Amazon di 30 euro.

L’iniziativa è valida, salvo cambiamenti, fino al 30 novembre 2021. In caso di malfunzionamento delle pagine web relative all’iniziativa oppure in caso di codice smarrito o errato, è possibile contattare il servizio clienti al numero 190.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button