Offerte 5GOfferte Per TeVodafoneVodafone Happy

Vodafone Infinito Special Edition: cambio offerta con 4 euro di Happy Cashback ad alcuni clienti

Vodafone sta proponendo in questi giorni una nuova promozione dedicata ad alcuni già clienti mobile, proponendo loro il cambio offerta con una della gamma Infinito Special Edition, con tutto illimitato a prezzi personalizzati, in modo da ottenere anche 4 euro in crediti Happy Cashback.

Nello specifico, ad alcuni già clienti selezionati (che dovrebbero essere iscritti almeno a Vodafone Happy) viene inviata una notifica sull’app My Vodafone che propone la promozione in questione.

Dunque, così come avviene in alcuni negozi con la promo con Helbiz e NOW, l’operatore rosso offre un regalo in caso di attivazione di una delle offerte con prezzi personalizzati con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition.

Per la promo che consente di ottenere crediti Happy Cashback attivando un’offerta personalizzata Infinito Special Edition non sembra essere previsto il mese di prova gratuito, ma bisogna pagare regolarmente il costo del primo mese anticipato.

I crediti Happy Cashback in regalo con il cambio offerta

In dettaglio, una volta attivata l’offerta personalizzata proposta, i clienti Vodafone coinvolti riceveranno subito 4 euro di Happy Cashback.

Vodafone Happy Cashback, iniziativa lanciata lo scorso 1° Luglio 2021 che consente di ottenere crediti da convertire in ricariche omaggio, sconti in fattura o donazioni, è dedicata a tutti i clienti consumer dell’operatore iscritti a Vodafone Happy o anche al programma a pagamento Happy Black o Happy Black Limited Edition.

Dopo aver ottenuto i 4 euro di crediti Happy Cashback tramite l’attivazione di Infinito Special Edition, i clienti Vodafone potranno continuare ad accumulare altri crediti con ogni codice sconto utilizzato tra quelli ottenuti tramite Happy Friday o Happy Black, ma anche per acquisti con Happy Shop.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito Special Edition

Come funziona Vodafone Happy Cashback

Nello specifico, ogni volta che si utilizzerà un codice sconto ottenuto tramite Happy Friday, si otterrà un credito Happy Cashback di 1 euro. Se invece si sfrutterà un codice sconto ottenuto tramite Happy Black, si avranno 2 euro in crediti Happy Cashback.

Infine, grazie alla sezione Happy Shop, dove i clienti Vodafone possono accedere gratuitamente agli shop online di alcuni partner per effettuare i propri acquisti, per ogni acquisto si ottiene fino al 15% della spesa effettuata in crediti Happy Cashback.

Una volta accumulati i crediti digitali, denominati Happy Cashback, questi si possono convertire solo una volta raggiunta una cifra minima di 5 euro, e si potrà scegliere tra una ricarica omaggio da 5 euro sul credito della propria SIM ricaricabile, uno sconto in fattura da 5 euro per i clienti abbonamento o una donazione da destinare a Junior Achievement.

Vodafone Happy Cashback è disponibile fino a nuova comunicazione dato che al momento non è stata indicata una nuova data di scadenza, nonostante quella iniziale del 30 Settembre 2021 non sia stata ancora aggiornata nel regolamento presente sull’app.

Inoltre, non è stata ancora modificata la data entro cui poter sfruttare i crediti accumulati, che al momento rimane il 31 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti o proroghe.

Bundle e costi delle offerte Infinito Special Edition per già clienti Vodafone

I clienti Vodafone selezionati per questa promozione, per poter ottenere i 4 euro di Happy Cashback, dovranno prima attivare l’offerta personalizzata della gamma Infinito Special Edition proposta in questo caso.

Vodafone Infinito Gold Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati anche in 5G con velocità massima di 10 Mbps, e in più 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

In questo caso, attualmente i prezzi mensili personalizzati variano da 15 a 29 euro al mese, per un totale di 15 possibili combinazioni di costo.

Vodafone Infinito Black Special Edition include invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, e in più anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Per questa offerta, come già raccontato, da Ottobre 2021 ci sono dei nuovi prezzi mensili personalizzati, che partono adesso da un minimo di 20 euro al mese fino a un massimo di 39 euro al mese. Ci sono così 20 combinazioni di prezzo possibili, con i costi mensili che variano da 20 a 39 euro al mese.

Per entrambe le offerte Infinito Special, con il pagamento del primo mese anticipato è previsto anche il costo di attivazione di 1 euro.

Vodafone Happy Cashback

Altri dettagli sui Giga illimitati

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le suddette opzioni tariffarie sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

A proposito dei Giga illimitati, si segnala che nella descrizione delle offerte Infinito Special Edition proposte ad alcuni clienti viene specificato in particolare che l’uso del servizio non si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe e contestualmente il traffico dati mensile sviluppato in modalità hotspot o utilizzando terminali quali modem o router risulta superiore all’80% del traffico dati totale.

Vodafone sottolinea in questo caso che attualmente il volume medio di traffico mensile dei clienti con offerte, opzioni e/o promozioni per smartphone che prevedono Giga illimitati è pari a 33 Giga al mese.

Le offerte ad personam per già clienti Infinito Special prevedono l’addebito su credito residuo. Se invece si utilizza già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, passando a Infinito si continuerà ad usare lo stesso metodo di pagamento.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button