Trasformazione DigitaleWindTre

Welcome to WindTre con Associazioni dei Consumatori per un uso consapevole delle tecnologie

Oggi, 20 ottobre 2021, WindTre ha firmato un protocollo di cooperazione annuale insieme alle Associazioni dei Consumatori, con l’intento di promuovere un uso consapevole delle tecnologie digitali.

Tramite questa cooperazione, WindTre, con Adiconsum, Adoc, Altroconsumo, Cittadinanzattiva, Federconsumatori e U.Di.Con. realizzerà il programma “Welcome to WindTre”, attraverso cui sono previsti incontri e sessioni dedicate ad ambiti specifici, tra cui, in primis, la sostenibilità.

L’intesa siglata oggi nel corso di una cerimonia svoltasi a Roma presso il Palazzo Montemartini, è aperta all’ingresso di ulteriori associazioni interessate, garantendo la piena indipendenza delle parti coinvolte e con possibilità di un’ulteriore proroga a seguito della naturale scadenza dell’accordo.

Di seguito, le parole di Jeffrey Hedberg, CEO di WindTre, al termine della suddetta cerimonia:

Siamo molto orgogliosi di questa intesa, che conferma e rafforza l’impegno di WindTre a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso un impiego responsabile delle tecnologie.

Con Welcome to WindTre verranno organizzati anche approfondimenti sullo sviluppo delle infrastrutture e delle tecnologie di telecomunicazione e formazioni sulla comunicazione nei rapporti con i consumatori.

Inoltre sono previste iniziative di formazione e confronto basate su tematiche relative alla divulgazione digitale e agli strumenti che possono rendersi utili ad agevolare il superamento del digital divide del Paese.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button