Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone, più Giga allo stesso costo: 100 Giga e minuti illimitati ad alcuni già clienti

Alcuni già clienti Vodafone sono stati informati in queste ore dall’operatore che saranno coinvolti da una rimodulazione positiva, che permetterà cioè di avere un aumento dei Giga inclusi mantenendo invariato l’attuale costo mensile.

Vodafone sta infatti inviando nella giornata di oggi, 19 Ottobre 2021, un SMS informativo ad alcuni suoi clienti per annunciare il miglioramento dei contenuti della propria attuale offerta.

Il messaggio e la principale offerta Vodafone rimodulata

Di seguito il testo dell’SMS inviato ad alcuni già clienti Vodafone:

Per noi sei speciale e te lo vogliamo dimostrare con un regalo esclusivo! A partire dal prossimo rinnovo la tua offerta si arricchisce ma il costo non cambia. Avrai 100 Giga e minuti illimitati senza nessun costo aggiuntivo rispetto alla tua attuale offerta.

Secondo le prime segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb, sembrano principalmente coinvolti i già clienti Vodafone che hanno attiva l’offerta Special Minuti 30 Giga, che includeva minuti illimitati e 30 Giga di traffico dati.

In questo caso, alcuni dei clienti informati da Vodafone della rimodulazione positiva pagavano attualmente un costo mensile di 11,97 euro per la Special Minuti 30 Giga, che era stato raggiunto in seguito ad un aumento di qualche anno fa di 1,98 euro in più al mese (l’offerta aveva infatti originariamente un costo di 9,99 euro al mese).

Non è comunque escluso che oltre alla Special Minuti 30 Giga siano coinvolte anche altre gamme di offerte Vodafone che potrebbero quindi guadagnare un aumento dei Giga senza costi aggiuntivi.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a condividere la propria esperienza indicando eventuali altre offerte Vodafone che riceveranno la rimodulazione positiva utilizzando la sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.

Inoltre, anche la stessa Special Minuti 30 Giga segnalata da alcuni clienti, per altri potrebbe avere attualmente un costo mensile differente in base al periodo di attivazione, che verrebbe comunque mantenuto a fronte dell’aumento di Giga.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

rimodulazione Vodafone SMS

Come cambierà l’offerta per i clienti coinvolti

Dunque, secondo quanto indicato nel messaggio inviato da Vodafone, i clienti impattati a partire dal prossimo rinnovo potranno utilizzare ogni mese minuti illimitati e 100 Giga di traffico dati mantenendo l’attuale costo della propria offerta (ad esempio 11,97 euro al mese nel caso delle prime segnalazioni).

Si segnala inoltre che alcuni clienti coinvolti avevano appena ricevuto anche il prolungamento per altri 12 mesi della validità dell’opzione gratuita 50 Giga Free, regalata da Vodafone a seguito della precedente rimodulazione o per azioni di caring.

Dato che la rimodulazione positiva dovrebbe cambiare solo i bundle inclusi nella propria attuale offerta, in questo modo questi clienti Vodafone dal prossimo rinnovo dovrebbero ottenere complessivamente un bundle dati di 150 Giga, di cui 100 Giga di base grazie alla rimodulazione positiva e 50 Giga aggiuntivi per i prossimi 12 mesi.

Si ringrazia spugnarturo per la prima segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button