VodafoneRegalo Per Te

Vodafone rinnova per altri 12 mesi 50 Giga Free ad alcuni già clienti

Alcuni già clienti Vodafone sono stati informati che potranno ancora usufruire di 50 Giga in più ogni mese gratis per altri 12 mesi, con disattivazione automatica senza costi, prolungando così la durata dell’opzione gratuita 50 Giga Free che era già attiva sulla linea.

Vodafone sta quindi estendendo in automatico di altri 12 mesi la validità dell’opzione gratuita 50 Giga Free, che regala un bundle di traffico dati aggiuntivo pari a 50 Giga ogni mese.

I messaggi inviati da Vodafone

Di seguito il testo dell’SMS inviato in queste ore ad alcuni già clienti:

Per te un altro anno di vantaggi esclusivi con Vodafone! La promo con 50 Giga gratis in piu’ al mese si rinnova per altri 12 mesi. Poi si disattiva in automatico senza alcun costo. Per noi sei speciale. Entro 48h riceverai un messaggio di conferma.

Si tratta quindi di un’estensione automatica e gratuita della promo 50 Giga Free per alcuni già clienti Vodafone selezionati che l’avevano già attiva negli ultimi 12 mesi e che era in scadenza in questi giorni, dopo averla ottenuta in passato come azione di caring (ad esempio a seguito di rimodulazioni) o per altre iniziative diverse.

Il cliente non dovrà effettuare alcuna azione per riattivare l’opzione 50 Giga Free, la cui scadenza verrà quindi prorogata di altri 12 mesi in automatico da Vodafone.

In seguito all’attivazione automatica da parte dell’operatore, entro 48 ore si riceverà l’SMS di conferma:

50 Giga Free e’ attiva. Ora hai gratis 50 Giga in piu’ al mese per un anno! Poi si disattivano in automatico

Dunque chi riceve l’estensione per altri 12 mesi in questo periodo potrà continuare ad usufruire di 50 Giga gratis in più al mese fino ad Ottobre 2022.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

50 Giga Free

Come funziona 50 Giga Free

Al termine dei 12 mesi, salvo cambiamenti o ulteriori estensioni, la promo 50 Giga Free di Vodafone si disattiverà in automatico, senza che il cliente debba corrispondere ulteriori costi.

Una volta che la promo sarà nuovamente attivata, il cliente Vodafone potrà continuare ad usufruire dei Giga in omaggio esclusivamente sul territorio nazionale, con possibilità di monitorare i consumi tramite un contatore dedicato, differente rispetto a quelle relativo alle altre opzioni attive.

In caso di superamento del traffico dati previsto dalla 50 Giga Free e degli eventuali Giga presenti nelle altre opzioni dati attive sulla propria linea mobile Vodafone, si potrà continuare a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

Poiché i Giga totali disponibili in Roaming UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive sulla SIM, con la promo 50 Giga Free non è prevista alcuna quota di traffico dati aggiuntiva valida anche nel resto dell’Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione di Vodafone in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button